Mini sessioni di Carnevale a Messina: bilanci!

E’ ora di bilanci per le mini sessioni di Carnevale a Messina! E’ stata una settimana davvero folle e piena di soddisfazioni, non c’è che dire. Anche questa volta Juna ha compiuto un importante passo e si è distinta per stile e “cuore”. Sono davvero felice di aver offerto il mio contributo importante per i progetti umanitari di Misolida Onlus, cosa che è stata possibile solo grazie a chi mi ha scelta, ovviamente.

Luigi, Tommaso, Noemi e Matilde

La giornata di sabato, nello specifico, è stata davvero ricca e sono venuti a trovarmi molti bimbi speciali. 

Mini sessioni di Carnevale a Messina: Gabriele e Alberto

Ancora due stupende sessioni, con due bimbi piccoli ma molto speciali, diversi per temperamento e personalità. Ogni bimbo è un mondo a sé.

Basti solo pensare che ad esempio Alberto non ne vuole proprio sapere di indossare il costume di Carnevale e allora la sua mamma creativa ha pensato di trovare un buon compromesso con qualche accessorio simpatico. Gabriele invece è venuto con la sua tutina di Super Mario e i suoi baffetti neri e non avete idea di quanto fosse carino (ma lo vedrete sfogliando le foto); Entrambi però hanno giocato molto sul set e si sono lasciati fotografare nei loro più spontanei sorrisi.

Gabriele

Alberto

Grazie a tutti!

E’ doveroso ringraziarvi tutti, di cuore. E’ stato davvero un bel tuffo nell’eccitazione! Ho ricevuto un milione di apprezzamenti per il mio lavoro in questi giorni e questi sono senz’altro quel genere di input che ci servono per continuare a fare bene e soprattutto per capire che stiamo andando nella giusta direzione. Per i vostri servizi fotografici contattate JUNA!

Ci aspetta un Marzo PAZZO!

carnevale, carnevale a messina, foto bambini, foto di carnevale ai bambini, foto di carnevale messina, foto per bambini a messina, fotografia bambini, fotografia bambini messina, fotografia di carnevale ai bambini, fotografo a messina, fotografo per famiglie, mini sessione di carnevale, mini sessione di carnevale a Messina, set di carnevale, set fotografico per bambini, set fotografico per bambini a messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.