Fotografo per bambini a Messina

Il tuo fotografo per bambini a Messina

Chi conosce la mia storia sa che ho iniziato proprio come fotografo per bambini. Dapprima facendo pratica con il mio fratellino Joshua, quando avevo solo 13 anni, poi con i miei nipoti e dopo, facendo di questo hobby la mia professione, con tutti i deliziosi bimbi che ho avuto il piacere di incontrare durante il mio cammino di fotografo per bambini a Messina.

Sarà per questa ragione che sento un feeling naturale con i bambini, ci divertiamo sempre molto e con l’esperienza ho imparato come interagire con loro affinché il lavoro venisse fuori al meglio.

Sono una fotografa per bambini molto orgogliosa…

Tra tutti i soggetti che ho fotografato i bambini restano sempre quelli di cui sono più orgogliosa. Come spesso vi ho detto, fotografare i bimbi richiede tutta una serie di abilità collaterali che vanno ben oltre quelle di tipo tecnico-creative del fotografo comune. Ed è per questo che stimo e apprezzo sempre molto i fotografi per bambini di successo. 

Quest’anno in particolare ho deciso di dedicarmi un pò di più a questo settore che per un pò di tempo avevo messo da parte per dedicarmi ad altro. E sono davvero felice di averlo fatto: mi da una carica pazzesca, mi riempie a tappo di energia positiva! Fa emergere la parte fanciullesca di me e mi fa sentire davvero bene, libera, leggera.

Una delle cose più belle è che quando lasci che il fanciullo dentro di te riemerga, i bambini lo sentono e ti trattano con amore, senza paura. E li’ si scatena la magia. Quando il loro sorriso è grande quanto il mondo e vedo quel luccichio fatato nelle loro pupille!

Il tuo fotografo per bambini a Messina

Dal Newborn al Carnevale

Oggi voglio presentarvi il set realizzato con la piccola Sara. Questo è un caso particolare a cui sono molto affezionata perché rientra in quella sfera di bimbi che ho seguito fin dalla loro nascita e mi riempie di un orgoglio immenso. Nondimeno la gioia di poterli rivedere e di constatarne la veloce e sana crescita! Sara è stata una delle primissime bambine newborn che ho fotografato e mi ricordo che si distinse per personalità e tenacia!

Eppure in questa sessione di Carnevale l’ho trovata dolcissima, tenera tenera. Mi ha davvero rapita! Un cappuccetto rosso stupendo, con un abitino “antico” che indossavano la sua mamma e la zia quand’erano piccoline. Un abito che racconta la storia di una famiglia, una stupenda storia d’amore, che continua di generazione in generazione. 

Sara, grazie per essermi venuta a trovare in studio: sei tanto tanto bella e dolce.

A fianco di Misolida Onlus

Ci ha ospitato l’associazione Misolida Onlus in Via Ugo Bassi 112 a Messina! Come tutti sapete faccio parte di questo meraviglioso mondo di volontariato e solidarietà da cinque anni ormai e colgo una nuova occasione per offrire il mio contributo ai numerosi progetti umanitari in Africa e nel nostro territorio: parte del ricavato delle sessioni di Carnevale sarà dunque devoluto a favore di Misolida.

Prenota subito i ritratti di carnevale in stile Storytelling

La sessione durerà 40 minuti e vi verrà consegnata una galleria online interattiva ed in aggiunta le stampe dei vostri 10 scatti in formato 20×15. Costo del servizio €80 iva esclusa, per bimbo. Qualora ci fossero più bimbi (come fratelli o amichetti) si calcola un extra di €10 a bambino per qualche scatto di coppia/gruppo.

Come sempre ci sarà la possibilità di ordinare a parte poster, stampe fine-art, foto-arredo come pannelli, cornici e quadri, cofanetti, box e album di vario tipo.

In conclusione non vi resta che contattarmi subito via whatsapp oppure via mail per prenotare la vostra sessione di carnevale a Messina!!!

Sharing is caring!

carnevale, carnevale a messina, foto bambini, foto di carnevale ai bambini, foto di carnevale messina, foto per bambini a messina, fotografia bambini, fotografia bambini messina, fotografia di carnevale ai bambini, fotografo a messina, fotografo per famiglie, mini sessione di carnevale, mini sessione di carnevale a Messina, set di carnevale, set fotografico per bambini, set fotografico per bambini a messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.
shares