Messina una bella signora un pò stanca

Questa è stata (e non è ancora finita) un’estate infuocata per me. Probabilmente una delle più intense degli ultimi 10 anni della mia vita.

Ho conosciuto un mare di gente, ho intrapreso nuovi percorsi lavorativi, raccolto gioie e soddisfazioni e sviluppato crescita professionale e personale. Ma soprattutto ho scoperto luoghi e storie della mia città: Messina. Parlo della “mia” città nonostante sia di origini catanesi e, senza voler rinnegare la splendida metropoli che mi ha dato i natali, sono abbastanza orgogliosa di averla incastrata in un pezzetto del mio cuore. Di lei amo e apprezzo moltissime cose, cosi’ come ne detesto altre. Ma questo credo valga universalmente per ciascuno, in tutte le città del mondo.

Con il pretesto di fare servizi in giro per la città ho avuto la fortuna di scovarne lati che non conoscevo. E’ bella Messina, con i suoi unici sapori, la sua eleganza impeccabile. E’ una signora, un pò stanca, ma con il suo fascino sempre evidente. 

Uno dei servizi che ho amato di più in questi ultimi mesi è stato quello nei pressi di Torre Faro; Un caldo pomeriggio d’estate, con lo staff di MESTYLE siamo andate a scoprire cosa facevano le persone dopo una giornata al mare. C’è chi prende la bicicletta, chi va per un gelato o un aperitivo. Ci sono i signori che giocano a carte e le signore che “prendono il fresco” del tardo pomeriggio. E lo scenario che si spalanca davanti ai loro occhi è di un tale incanto!

Messina una bella signora un pò stanca? potremmo farla riposare un pò di più. Dipende solo da noi. 

Vi lascio con qualche foto di questo reportage che, per me, profuma del caldo estivo di quel pomeriggio.

Contattatemi per i vostri servizi di reportage!

Messina una bella signora un pò stanca, ma pur sempre bellissima.

fotoreportage messina, messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.