Matrimonio di Francesca & Saverio

Sono lieta di presentarvi il Matrimonio di Francesca & Saverio, a Messina. 

Ogni volta che una coppia di sposi ti sceglie è come tuffarsi da un dirupo: senti l’adrenalina e la gioia allo stesso tempo; Una scossa percorrerti la spina dorsale, per la fiducia che ti viene concessa, per l’onore che hai appena ricevuto di essere la scelta per il giorno più bello di due sposini. 

Francesca e Saverio sono una coppia veramente speciale, due ragazzi innamoratissimi, che mi sono entrati da subito nel cuore. 

Nel bel mezzo dei trambusti dovuti alla pandemia, è stato difficile persino riuscire ad incontrarsi all’inizio. Ma appena ci siamo incontrati poi è stato subito un amore: senti immediatamente quando il feeling è forte, quando ci si somiglia, in qualche modo. 

Sono davvero orgogliosa e piena di emozione nel ripercorrere con la mente ciascun momento del matrimonio di Francesca e Saverio: tante lacrime, tanta commozione ma soprattutto tanta gioia!

Auguro a questa splendida coppia di innamoratissimi tutto il bene possibile. Grazie per avermi reso la raccontastorie della vostra favola d’amore.

Noi amiamo mischiarci tra i vostri amici e parenti, danzare con loro, farvi sentire che stiamo partecipando con tutto il nostro cuore alla celebrazione del vostro amore. Penso che essere una persona sensibile, innamorata della vita e dell’amore, mi agevoli nella professione di “fotografo di matrimoni”. Spero di non dover mai fare a meno di quelle vibrazioni dell’anima, di quel turbinio emozionale che mi si agita dentro tutte le volte in cui mi perdo tra le risa e le gioie di due innamorati come Francesca e Saverio.

Se ti sposi nel 2021 e sei ancora indeciso non esitare a contattarmi e ricordati che puoi anche scaricare la mia guida speciale su “Quale Fotografo scegliere”.

foto matrimonio a Messina, foto reportage matrimonio, fotografia da matrimonio, fotografia matrimonio messina, fotografo di matrimoni a messina, fotografo per matrimonio messina, matrimonio, matrimonio in Sicilia, Matrimonio in sicilian style, matrimonio messina, servizio fotografico di matrimonio a Messina, storytelling matrimonio


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.