Le foto del Concerto Corelli

Le foto del Concerto Corelli per il Centenario della Fondazione Basilica di Sant’Antonio

Sono davvero felicissima di aver preso parte ancora una volta in una delle meravigliose iniziative che coinvolgono il Conservatorio Corelli di Messina. Scattare le foto del Concerto Corelli per il Centenario della Fondazione Basilica di Sant’Antonio è stato un onore. E posso assicurarvi che non si tratta della solita frase fatta. Negli ultimi sei mesi ho imparato a conoscere questa speciale realtà e fin dal primo istante ne sono rimasta catturata. Adoro ascoltare il talento di tanti giovani dediti alla musica. La cosa che sempre mi affascina è osservare la loro emozione: a volte hanno paura di sbagliare ma non si accorgono di quanto invece lascino senza fiato già dalla prima nota.

Appaiono come stupendi angeli dotati di poteri extranaturali, quasi come attraversati da un’energia divina che li innalza a mezz’aria: loro volano mentre noi li osserviamo a testa in sù.

Il concerto del Conservatorio A. Corelli si è tenuto a Sant’Antonio in occasione del centenario della Basilica. Per tutti i particolari sulla ricorrenza vi invito a consultare il sito del Conservatorio oppure della Basilica.

Juna a fianco a te per i tuoi eventi importanti

Come sapete nell’ultimo anno ho fotografo numerosi eventi a Messina, per quanto questo possa suonar strano in un momento storico come quello che stiamo vivendo, in cui praticamente non esistono più gli “eventi” per come li intendevamo un tempo. Però noi essere umani siamo creature con uno straordinario senso di adattamento e ci siamo inventati l’evento digitale, che viene vissuto dall’utenza attraverso lo streaming online. Questo ci ha concesso tutti di mantenere delle connessioni importanti, di continuare comunque a diffondere il nostro messaggio. La comunicazione è cambiata, certamente, ma non si è arrestata. Se avete voglia di documentare i vostri eventi in maniera emozionale e allo stesso tempo informativa contattatemi subito! Vi fornirò uno straordinario e corposo pacchetto di memorabili immagini che valorizzeranno il vostro impegno e ne terranno traccia in maniera indelebile.

Concerto 10 Aprile 2021

Concerto 12 Aprile


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.