Wakeboarding sullo Stretto

Ieri ho assistito per la prima volta ad un pomeriggio di Wakeboarding sullo Stretto di Messina, uno sport acquatico da tavola che nasce dalla fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. 

Il reportage resta ancora una delle cose che mi emoziona di più. Poter entrare dentro una storia rimane per me la gioia più grande che vivo attraverso la fotografia.

Ovviamente la protagonista di questa avventura non poteva che essere LEI, Sophi. 

Una sfida che volevo vincere

Partenza dalla Marina di Nettuno e via! Onde, vento, acqua e salsedine, instabilità, spazi ristretti. Queste sono state le 5 grandi mura che ho dovuto scalare durante questo shooting. All’interno di un piccolo scafo a motore mi sono misurata dopo tanto tempo con la mia abilità di “tenere il mare” (eh si, lo confesso, avevo paura di averci perso la mano dopo oltre 10 anni) e ho dovuto mettere in campo tutte nel mie conoscenze in merito a cambi repentini di luce, prospettive e movimento. 

Sono quelle sfide che amo affrontare, quelle meravigliose opportunità che ti fanno sentire VIVO, davvero.

Sono felicissima di poter condividere con voi l’ennesima stupenda raccolta di foto-emozioni! Buona visione.

Wakeboarding sullo Stretto

Chiama Juna per i tuoi reportage fotografici

Se stai cercando qualcuno per foto-raccontare i tuoi eventi allora chiamami subito al numero 329 82 32 859 oppure scrivimi! Ti aspetto.


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.