Engagement a Montalbano Elicona

Melania e Manlio hanno scelto di fare il servizio di prematrimonio in un borgo storico. Per loro dunque Engagement a Montalbano Elicona. Le giornate di maggio sono davvero meravigliose: il sole è caldo come una carezza, il cielo fresco e l’aria delicata. Le strade sono appena appena affollate, lasciandoti ammirare l’armonia di una natura poco contaminata dal caos cittadino.

Montalbano è un posto unico, pieno di scorci antichi che si intervallano a spazi di cielo e vallate verdi. Sembra quasi di contemplare meravigliosi dipinti lungo le vie di fuga di quei lunghissimi e strettissimi vialetti. Mel e Manlio hanno lasciato che tutto lo scenario attorno li coccolasse e celebrasse il loro amore.

La scelta del borgo storico

Se siete amanti delle passeggiate lungo i borghi storici non avete che scegliere; La Sicilia ne è piena e dalle nostre parti ad un’ora di strada se ne incontrano diversi. E’ una passeggiata romantica che ha lo scopo di connettere la coppia a luoghi del passato, impregnati di romanticismo, di storia. Questo tipo di scelta ha a che fare con il nostro senso di appartenenza alla Sicilia, manco a dirlo.

Come avviene lo shooting

La formula è sempre la stessa. Mi ritaglio i primi 5 minuti per spiegare brevemente cosa faremo. Ai miei sposini non è richiesto di fare nulla se non di essere se stessi e godersi la bellezza di quel momento. Nel caso di ieri i miei cari Melania e Manlio hanno passeggiato, mano nella mano, si sono dedicati l’uno all’altra con baci, abbracci, danze, sguardi, carezze, promesse. Ed io ero li’ assetata di queste emozioni e pronte a coglierle come fiori delicati in un giardino odoroso.

Ogni coppia è unica ed è per questo che ritornare allo stesso posto non significherà rifare le stesse fotografie. Fotografiamo intime connessioni e non luoghi asettici. Per questa ragione le immagini, protese alla narrazione, si declinano in infinite maniere diverse in relazione alla storia che ho il privilegio di vivere.

Se avete ancora dubbi sui servizi di engagement potete leggere qui.


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi post dal blog

    Rimani aggiornato

    Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

    Juna photography logo

    Se puoi immaginarlo esiste

    Juna Photography Valentina Pellitteri

    Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

    Servizi fotografici a Messina

    Fotografia per le famiglie

    Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


    Made with love by Juna. All rights Reserved.
    العربية简体中文NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsРусскийEspañol