Engagement ai colli

Per Caterina e Antonio un engagement ai colli all’insegna della natura, del Green, delle emozioni che si respirano nell’aria tra abbracci, sorrisi, profondi respiri di vita. Caterina e Antonio sono due stupendi ragazzi! Dotati di un’energia stupenda, mi hanno davvero riempito il cuore.

Sapete quanto sia legata ai colli. Per me ha una valenza quasi sacra per il suo potere di evocare pace, di conciliarmi con la terra. Ritornarci è sempre un’esperienza meravigliosa e soprattutto è un luogo che riesce a donarmi sempre qualcosa di diverso. Sarà pure perchè non smetto mai di avere voglia di esplorarlo e continuo a scansionarlo con occhi curiosi, con la sete di un’esploratrice. Come se ogni volta fosse la prima. E con quello spirito assetato mi faccio dono di ognuno di quei singoli frammenti di vita: le foglioline, i sassi, le viste mozzafiato, i fiori, i sentieri alberati, le foreste, gli steccati, i parchi… il cielo.

Caterina e Antonio hanno sposato in pieno il mio suggerimento e si sono veramente goduti la passeggiata. Poche semplici regole, prima fra tutte “emozionarsi e lasciarsi andare”. Quello che voglio è fare in modo che i miei sposini si divertano un sacco, si concedano l’uno all’altra, vivano appieno lo shooting come un’esperienza a sé! Un’esperienza scollegata dall’idea di “farsi fotografare” ma totalmente orientata a “vivere quel momento”, che sia una passeggiata al mare o ai colli. Il fatto di essere poi fotografati per me deve divenire una sorta di “effetto collaterale”, una contingenza di cui loro si dimenticano e che sperimentano con naturalezza.

Non saprei come descrivervi a parole la bellezza dei sorrisi di Caterina e la dolcezza degli sguardi di Antonio su di lei. Ma è per questo che condivido con voi queste luminose immagini che dichiarano amore, amore e solo amore! Perchè l’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

L’engagement ai colli è il contesto ideale per estraniarsi dal caos cittadino e lasciarsi coccolati dalla natura.

engagement, engagement session, foto reportage matrimonio, fotografia da matrimonio, fotografia matrimonio messina, fotoreportage, juna photography, matrimonio, matrimonio in Sicilia, matrimonio messina, prematrimonio, valentina pellitteri


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.