Skip to main content
28 Marzo 2021

Il filone dei ritratti stylelife in Sicilia continua con la serie “Sicilian Portrait” insieme a Sofia. Guardarsi indietro e vedere un anno intero di foto è davvero un’emozione forte. Inaugurato il filone nel maggio 2020, a poco meno di 12 mesi dall’inizio, io e Sofia abbiamo collezionato migliaia di scatti mozzafiato. Alla scoperta dei borghi siciliani più belli, dei parchi naturali, delle colline e degli sperduti campi in fiore della nostra Terra: questo è “Sicilian Portrait”, un progetto in cui l’anima di Sicilia si fonde e confonde con la nostra;

Ci piace anche ritornare nei posti che sentiamo vicini. Questa è la volta BIS dei Colli di San Rizzo, mio amatissimo lembo di paradiso.

Sofia, un fiore dei Colli

Rodia

Anche Rodia è un posto in cui ci piace ritornare. Il bello di “ritornare” è che vedrai sempre cose nuove e se avrai occhi per guardare, l’esperienza sarà comunque una sorpresa, tutte le volte.

Rodia è spettacolare. Con il suo odore di salsedine, quell’aria di “attesa” e “magia”, la brezza marina che si colora di oro al calar del sole, in quel che è uno dei posti con vista del tramonto più belli di sempre. Un tramonto cosi’ sfacciato che si nasconde lento dietro le onde, colorando di un manto variopinto di rosa, arancio e turchese tutte le superfici visibili. Non ci stancheremo mai di ritornarci.

Ritratti Stylelife in Sicilia: Juna Experience

Contattami per la tua “Juna Experience”: goditi la tua vacanza con il fotografo nel taschino! Tu pensa a viaggiare, a raccontare ci penserò io! Scrivimi ora oppure chiamami al numero +39 329 8232859.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>