Skip to main content
17 Agosto 2021

Ieri ho avuto l’immensa gioia di realizzare uno shooting che mi stava molto a cuore: una maternity session al tramonto con la bellissima Lucia. La sua storia è davvero toccante e finalmente il miracolo è avvenuto: Lucia e Salvo aspettano la loro prima bimba, tanto attesa e voluta e si chiama SOLE.

E proprio al calar del sole abbiamo celebrato l’attesa. Presto vi spiegherò nel dettaglio come si organizza uno shooting del genere.

Fare una maternity session al tramonto è quanto di più “dreamy” possa esserci nello scenario delle foto di famiglia. E’ davvero un’atmosfera magica, un tripudio di gioia e amore. Non esitate mai a regalarvi uno shooting del genere: questo è un altro di quegli inestimabili ricordi che popoleranno l’album di famiglia andandolo ad arricchire di uno dei vostri momenti più speciali di sempre.

La bellezza di una mamma è unica. Il suo volto si riempie di luce, le sue rotondità esprimono vita da ogni poro. Spesso loro non si rendono conto di quanto diventano belle. Probabilmente è per questo che amo fare shooting del genere: ho la possibilità di dimostrare loro quanto sono meravigliose.

Ho sentito davvero tante mamme pentirsi di non averlo fatto: non essere tra quelle! Scrivimi!! A presto. Seguitemi.

Maternity session al tramonto, ecco la gallery:

Cosa dicono di me...

Recensioni
>