Skip to main content
16 Dicembre 2020
Le foto di Natale di quest’anno hanno un sapore tutto nuovo.
 
Sarà sicuramente per via del fatto che l’intero 2020 ha messo a dura prova tutti noi; Se da un lato ci ha tolto molto, dall’altro ci ha costretto a ridimensionare il senso delle cose. A rinunciare al superfluo e a concentrarci su quello che ci serve veramente. E non mi riferisco, com’è ovvio, solo alla sfera materiale, ma anche e soprattutto a quella degli affetti. 

Spesso “ridimensionare” non significa “rinunciare” ma al contrario dare il giusto valore alle cose, ricollocando al giusto posto i vari pezzetti della nostra vita. In questo senso mi vien da dire che forse il COVID ci ha costretto a fare ordine, nostro malgrado.
 
Ed è in questo quadro generale di “ritorno alle cose semplici ed autentiche” che muovo la campagna per i servizi di Natale in famiglia.
 
Le foto di Natale che vi propongo quest’anno è in chiave “storytelling” e attraverso le immagini cerco di esprimere ciò che a parole a volte si fa fatica a spiegare: quelle fitte trame di sentimenti che ci legano ai nostri bambini, al nostro compagno della vita. Quella meravigliosa atmosfera schietta e vera del Natale a casa tua… mentre allestisci l’albero o spacchetti un regalo.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Insomma, nessun set quest’anno, il set siete voi, le vostre storie ed io… vengo a casa vostra in punta di piedi per raccontare con un prezioso foto-reportage il Natale di questo “indimenticabile” 2020.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Cosa aspetti? PRENOTA SUBITO!! Scrivimi su whatsapp.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>