Skip to main content

La custode dei vostri ricordi

19 Febbraio 2024

E’ proprio il caso di dire che talvolta sono la custode dei vostri ricordi di famiglia. Come per Francesca e Fabrizio, che mi hanno voluto a loro fianco da sempre. Li ho accompagnati per il loro matrimonio, poi per maternity ed il newborn e adesso per il battesimo della piccola Giulia.

E’ commovente pensare che tutte le volte questo amore si rinnova e la loro fiducia nei miei confronti si riconferma. Credo che questa sia di certo la gratificazione e la gioia più grande per chi fa un lavoro come il mio.

Non trovo molte parole, se non la tenerezza che provo nel vedere il viso di questa meravigliosa creatura che ho tenuto tra le braccia a soli pochi giorni di vita, per il suo primo servizio fotografico. E poi mi emoziono vedere i lucciconi negli occhi di mamma Francesca e le tenerezze di papà Fabrizio, dei nonni e dei parenti tutti. Ogni cosa mi tocca e mi lascia un brivido.

La custode dei vostri ricordi

Vorrei concludere questo post con una di quelle frasi ad affetto che ci insegnano alle lezioni di marketing, ma non ci riesco perché sono davvero troppo emozionata e non cerco di vendervi niente.. ho solo l’immensa felicità di condividere con voi queste immagini che profumano di immenso.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>