Skip to main content
24 Novembre 2020

Compriamo a Messina deve diventare il nostro nuovo mantra.

Sapete cosa ho respirato ieri durante il nostro ultimo giro esplorativo in città per raccontare le vostre storie? Tanta bellezza. E questo mi ha meravigliato tanto più adesso che stiamo vivendo una crisi cosi’ forte.

Grazie per non aver rinunciato alla bellezza.

Dopo tanti giorni rintanata in casa come un topo di laboratorio, si rischia di rinchiudersi in un bozzolo spugnoso di autosufficienza e silenzio. Ma ieri la passeggiata lungo le strade messinesi mi ha davvero fatto bene al cuore, nonostante tutto.

Molti commercianti hanno parole di speranza. Ed è davvero sbalorditivo, specie se penso che molti di loro stanno sorreggendo il peso più grande sulle loro stanche spalle. Ecco perché ripeterò fino allo stremo: “Compriamo a Messina.”

Alle 19 circa abbiamo iniziato a sentire i fischi delle forze dell’ordine. Lo ammetto, è stato doloroso vedere di spalle i commercianti chiudere le porte e andarsene via. Io non so dire cosa sarebbe stato giusto fare. Quali siano le soluzioni migliori. Certo vorrei che qualunque sia il prezzo da pagare, lo si condivida insieme. Ed il mio invito è questo: compriamo a Messina, dobbiamo continuare a lottare insieme.

A tal proposito vorrei condividere con voi la mia prima fotostoria per MESTYLE. C’è sempre bisogno di compiere un altro passo.

Fotogallery di Juna Photography

Vi lascio con questa gallery di foto scattate ieri in città. E ricordati che Juna Photography è a fianco delle aziende e delle famiglie. Contattami per qualsiasi informazione o un preventivo personalizzato..

Grazie a tutti quanti ci hanno concesso di entrare nelle loro case. Si tenta di diffondere messaggi positivi, di contagiare con il nostro amore per la città chiunque incroci il nostro cammino. E grazie a Patrizia Casale per il suo servizio encomiabile ed il collega amico Antonio Grasso, instancabile animo ottimista che riesce sempre a restituirci buon umore e super poteri.

Compriamo a Messina
il nostro nuovo mantra.


Matrioska

Il negozio del cuore, con una padrona di casa amorevole e dolce.
Facebook Page

Cosa dicono di me...

Recensioni
>