Esigenza di verità

Lo capisco, davvero. Quando le mie coppie mi dicono “vogliamo essere noi stessi, solo questo”, sento tutto il senso e l’esigenza di verità racchiusa in quel bisogno. E’ lo stesso che nutro anch’io. Quando incontro una coppia che sposa la mia idea, che si scorda della mia presenza e che non vive l’esperienza fotografica come un set cinematografico, so già che quelle saranno immagini eterne, che trasuderanno bellezza.

Virginia e Antonio ci hanno concesso di entrare a fondo nella bellezza della loro storia. Come? Semplice: se la sono goduta. Sono stati semplicemente loro stessi. Non si sono curati di apparire in un modo che non gli assomiglia. Non si sono preoccupati affatto di “apparire” a prescindere. E’ il loro matrimonio che hanno vissuto, non il servizio fotografico. Ed è quello che spero per tutte le coppie che bussano alla mia porta. Che si concentrino sul loro giorno importante, su loro stessi, appieno.

Il “reportage”, ovvero “il racconto”, presuppone che una storia si stia svolgendo. dateci l’opportunità di raccontarla. Per farlo… vivete la storia incuranti della nostra presenza.

Vi trasporto dentro questa meraviglia con il trailer del mio collega e amico Antonio Allone.

L’esigenza di verità: vogliamo essere noi stessi.

Virginia & Antonio – Trailer by Antonio Allone – All rights reserved | Juna Photography

Potrebbe interessarti l’articolo “Fotografare con viva emozione“.


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.