Dopo lo scatto

Cosa fare dopo lo scatto? So benissimo come vi sentite. Ci sono passata anch’io, ci siamo passati tutti. Fai tante belle foto e appena ti siedi davanti al PC senti il gelo: e mo’? Provi quella fastidiosa sensazione di non sapere da dove iniziare, di andare a zonzo, di non avere idea di quale sia il primo step e cosi’ via.

In questo workshop voglio offrirti un metodo nuovo per analizzare il tuo lavoro e capire come muoverti sui software di sviluppo e ritocco. Tra i tanti argomenti che affronteremo, te ne spoilero uno davvero interessante : il “color matching”. Immagina di aver scattato con due camere diverse, in situazioni differenti (diversa luce, diverso bilanciamento del bianco): come fare a garantire coerenza di stile a tutte le immagini? Ti insegnerò a leggerle e ad equalizzare, senza usare presets.

Dopo lo scatto inizia la cottura del piatto…

Immaginate la vostra fotografia come una ricetta. Un piatto in cui avete dosato bene tutti i vostri ingredienti. La post-produzione è la fase di cottura. Anche questa va dosata per bene: come si dice? cotto a puntino!

Per gli amici fuori Messina: qualche consiglio

In tanti mi scrivono da Catania e Reggio! Ci tenevo a farvi sapere che ci occuperemo di organizzare dei transfer e anche collaborazioni con i B&B della città. Vi aspetto!!


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.