Shooting con Sara Caridi

Sognavo da una vita di fare uno shooting come questo con Sara Caridi. Avevo già scattato con lei in realtà, ma volevo fare qualcosa di intimamente nostro. Colgo l’occasione quando il mio amico Alessandro Genitori mi coinvolge nel suo progetto fotografico in spiaggia, al calar del sole. Ci scegliamo un posticino isolato, dove il vento è fievole. Il sole è basso, forte. La luce cosi’ contrastata fa quasi sentire il calore sulla pelle. La sfida è riuscire a essere comunque eleganti e morbidi nel passaggio tra luci ed ombre.

Sara è semplicemente divina.

Mediterraneità e bellezza

Di lei adoro la sua forte espressività, le sue movenze eleganti, la sua sensualità e il suo modo disinvolto e determinato di posare. Ha davvero padronanza del linguaggio del suo corpo: mani e braccia sempre perfette da un punto di vista della composizione. Puntualizzo mani e braccia proprio perché sono le più difficili da gestire. Lei è semplicemente favolosa.

La sua è una bellezza straripante, mediterranea, calda. Fisico statuario, sguardo intenso. Volevo conferire a questo shooting un mood caldo e vintage ma allo stesso tempo elegante (per questo ho scelto di desaturare un pò).

Vi lascio quindi con la galleria degli scatti. Attendo sempre numerosi i vostri commenti!

Shooting con Sara Caridi


Contattatemi!


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.