Juna Photography e il set di carnevale

Set di carnevale pronto!

Set di carnevale pronto: stile semplice, impatto assicurato!

Il mio set di carnevale è pronto ed è sobrio e funzionale. Avete mai sentito l’espressione “less is more”? Significa letteralmente “il meno è di più”, ed è un’espressione che nel gergo artistico e creativo viene usata per diffondere il principio secondo cui “fare meno” equivale a “dare di più” in termini di impatto visivo. In altre parole, ciò che distingue un creativo d’eccellenza è la sua abilità di calibrare il “tocco decorativo” in modo da non eccedere mai, superando quel limite che trasforma qualcosa di naturalmente bello in qualcosa di artificialmente brutto.

La mia visione: i protagonisti sono i bambini, non le scenografie

I protagonisti sono i bambini!

Con questa premessa intendo darvi conto della mia visione di fotografa e nello specifico della mia idea di “set di carnevale”; Si tratta di un photobooth, un corner decorato in maniera pressoché neutra, in cui i tratti dominanti sono i colori. Questo set ci serve solo da cornice e non sarà il protagonista dei miei scatti. Perché i protagonisti sono i sorrisi dei vostri bambini, la luce che brilla nei loro occhi, la gioia che provano nell’indossare i loro costumi di carnevale del cuore.

Liliana di ELLEFFE LAB e il suo tocco magico

Anche questa volta ho affidato l’allestimento alla bravissima e talentuosa Liliana. Ha riempito il set di palloncini e maschere!!

Prenotate la vostra sessione!

Il set di carnevale è pronto e da domani sono operativa! Abbiamo deciso di anticipare di qualche giorno, per venirvi in contro con i vostri impegni di fine settimana! Per prenotare la vostra sessione potete anche scrivermi su whatsapp al numero 3500109744!

Vi ricordo che #iostoconmisolida

In conclusione vi ricordo che tutti coloro che scatteranno con Juna per questo carnevale, doneranno parte dei ricavi a favore dei progetti umanitari di Misolida Onlus in Africa e nel nostro territorio! GRAZIE!

Sharing is caring!

carnevale a messina, foto di carnevale ai bambini, foto di carnevale messina, fotografia di carnevale ai bambini, fotografo a messina, fotografo per famiglie, set di carnevale


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.
shares