Mini Sessione di Carnevale by Juna Photography

Mini sessione di Carnevale a Messina

Sono pronta per la mini sessione di Carnevale a Messina! Anche questa volta avrò il piacere di collaborare con ELLEFFE LAB di Liliana Flaccomio, ragion per cui il set carnevalesco è assicurato: un backdrop polka-dot tutto colorato e tanti palloncini!!

Ho realizzato personalmente la grafica dello sfondo inspirandomi a qualcosa che avevo visto in rete (la vedrete più avanti leggendo l’articolo)! La mia mood-board era molto complessa dal principio, ma sono andata via via alleggerendola per concentrarmi sui vostri bimbi. Sarà quindi una scena essenziale ma luminosa, colorata e allegra. Nulla di eccessivo però, dal momento che i bimbi saranno già coloratissimi e simpaticissimi per conto loro! (Non vedo l’ora di vederli!!!!)

La moodboard della Mini sessione di carnevale a Messina

Moodboard mini sessione di carnevale by Juna Photography

Dalla mood-board soprastante ho alla fine prediletto lo sfondo a pois, anzitutto perché mi è sembrato più neutro (grazie anche alla guida della splendida Liliana) ed in secondo luogo è proprio un tipo di concept design che rimanda subito al Carnevale, al contrario di tutto il resto che è più da tematica circense tipica statunitense.

Inspiration…

Mi sono inspirata al set di Sarah Nicole e ho disegnato il pattern coi pallini colorati. Il nostro sfondo sarà dunque questo qui sotto (per l’esattezza è lo stesso che vedete in locandina). Attenzione, la fotografia di Sarah è di un allestimento per CAKE SMASH: in altre parole… non aspettatevi la torta eh!!! hihihihiih

Backdrop Carnevale Juna Photography
Backdrop a pois colorati (elaborazione a computer)

Come funziona La sessione?

Ci ospiterà l’associazione Misolida Onlus in Via Ugo Bassi 112 a Messina! Come tutti sapete faccio parte di questo meraviglioso mondo di volontariato e solidarietà da cinque anni ormai e colgo una nuova occasione per offrire il mio contributo ai numerosi progetti umanitari in Africa e nel nostro territorio: parte del ricavato delle sessioni di Carnevale sarà dunque devoluto a favore di Misolida.

La sessione durerà 40 minuti e vi verrà consegnata una galleria online interattiva ed in aggiunta le stampe dei vostri 10 scatti in formato 20×15. Costo del servizio €80 iva esclusa, per bimbo. Qualora ci fossero più bimbi (come fratelli o amichetti) si calcola un extra di €10 a bambino.

Come sempre ci sarà la possibilità di ordinare a parte poster, stampe fineart, foto-arredo come pannelli, cornici e quadri, cofanetti, box e album di vario tipo.

Calendario Sessioni

VENERDI 21SABATO 22DOMENICA 23
ORARI Dalle 16:30 alle 19:30 Dalle 16:30 alle 19:30 Dalle 16:30 alle 19:30


In conclusione non vi resta che contattarmi subito per prenotare la vostra sessione!!!

Sharing is caring!

carnevale a messina, foto di carnevale ai bambini, foto per bambini a messina, foto per bammbini, fotografo a messina, messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.
shares