Sessione di coppia in esterna

Per due innamorati una sessione di coppia in esterna è un viaggio emozionale senza uguali. Roberta e Davide si sposano quest’anno e anche per loro è giunto il momento del servizio di engagement. Per questa occasione siamo ritornati a Capo Milazzo. Mi piace poter confermare come lo stesso posto cambi pelle quando diventa cornice di un amore nuovo. Se confrontiamo questa galleria con quella di Virginia e Antonio ce ne rendiamo subito conto. Stesso luogo, nuove vibrazioni, nuovi colori.

Questo fatto mi permette di sottolineare come il focus di questi scatti sia lo scambio di energie che avviene tra la coppia, tra loro e me, tra tutti noi e il posto. C’è un vortice di energiche emozioni che ruota tutto intorno a noi e dentro di noi, sollevandoci in una sfera quasi fuori dal tempo dove regnano solo gioia e amore. Questo è il mio senso. Questo è il mio motore propulsore: l’amore. Il luogo prende la forma di quel vortice emozionale che a sua volta ha i colori e i profumi di quell’amore unico che sto raccontando.

E le coppie che arrivano da me sono tutte coppie legate dall’amore più puro e vero.

Roberta e Davide mi hanno commosso. Roby era davvero emozionata all’idea di fare le foto ma il suo amato Davide (tra l’altro talentuoso fotografo) l’ha avvolta in un manto di attenzioni e tenerezze. Lei si è lasciata coccolare, ha lasciato che la gioia straripasse. Il risultato è semplicemente meraviglioso: un sorriso e una dolcezza di rara bellezza.

La fotografia per preservare i ricordi

I miei clienti sono persone che concepiscono la fotografia come il dono del preservare il ricordo e non come mezzo per ostentare. In un mondo in cui c’è un abuso oltremodo sconsiderato dell’immagine, spesso le persone come loro si sentono a disagio all’idea di farsi fotografare. Ma grazie all’esperienza che gli faccio vivere si ricordano di quanto sia bello poter vivere appieno le proprie gioie, senza la paura del giudizio. Si tratta di preservare nelle immagini emozioni uniche che ci connettono alle persone che amiamo e che animano il senso di tutta la nostra vita. Regalarsi un book di famiglia è un gesto che facciamo per noi stessi, non per il mondo fuori. C’è bellezza nell’intimità di un momento simile, c’è vita che sgorga e il desiderio di fermare il tempo in quel momento di infinita gioia. Uno shooting di famiglia eseguito da un professionista che possegga le abilità per cogliere la bellezza del vostro legame ha un valore inestimabile. Non lasciate spazio ad esitazione: non è mai tardi e mai sbagliato farsi un regalo cosi’ importante.

engagement, engagement session, prematrimonio, servizio fotografico di prematrimonio


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.