Foto di famiglia in esterna

Le foto di famiglia in esterna sono vive, vibranti, piene di luce. In occasione della nascita di Elisa, mamma Ornella e papà Gabriele hanno realizzato un servizio fotografico di maternity e newborn all’aperto in pieno stile “brezza di estate con tocco bohémienne e retrò”.

Lo ammetto, questo è un genere che amo profondamente. C’è una commistione di fattori fortemente evocativi che conferisce all’intera esperienza una carica vitale unica. Si tratta della fresca brezza mattutina che allieta il caldo estivo in terra siciliana; Adoro i canneti che vibrano mossi dal vento ed il fruscio della natura che canta in concerto con le farfalle, le api e tutti gli esseri di energia presenti.

Per lo shooting di maternity e per quello della nascita è stata scelta la medesima location: il Pilone, a Messina. Nella prima fase si racconta l’attesa, il trepidare, la connessione tra i genitori. Nella seconda fase esplode la gioia per la nascita della secondogenita. La piccola Elisa dorme beata in una cesta riposta in mezzo alle foglie, protetta dagli alti canneti che filtrano la luce del sole. Quel gioco di luci che le disegna il viso sembra contornarla di mistiche lucciole danzanti, per proteggerla nel sonno.

Le foto di famiglia in esterna sono speciali perchè connettono le persone ai luoghi e in quel legame avviene l’osmosi d’anime. C’è calore, c’è energia. Ed io la vedo, la colgo, me ne disseto.

Per questo particolare shooting abbiamo inaugurato una nuova partnership con il proprietario del bellissimo van in pieno stile retrò che ha contribuito ad accentuare quell’atmosfera romantica e senza tempo che cercavamo. Se desiderate anche voi realizzare una sessione in esterna con il van, non fate che chiedere.

Adesso vi lascio alle immagini che spesso… dicono più di molte parole.

Aspettando Elisa… Maternity session

Benvenuta Elisa – Newborn Lifestyle outdoor session

Contattami per la tua sessione di famiglia in esterna!

foto all'aperto, foto di famiglia in esterna, fotografie di famiglia, fotoreportage, juna photography, lifestyle newborn, messina, newborn all'aperto, servizio fotografico in famiglia all'aperto, servizio fotografico neonato, servizio fotografico per bimbo piccolo, valentina pellitteri


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi post dal blog

    Rimani aggiornato

    Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

    Juna photography logo

    Se puoi immaginarlo esiste

    Juna Photography Valentina Pellitteri

    Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

    Servizi fotografici a Messina

    Fotografia per le famiglie

    Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


    Made with love by Juna. All rights Reserved.