Regala uno shooting a San Valentino

Le idee migliori me le suggerite sempre voi, lo ammetto!! “Regala uno shooting a San Valentino” è una proposta che nasce dall’idea di un mio caro cliente. Per stupire la sua bellissima fidanzata, nonché futura sposa, mi chiede di realizzare una sessione di ritratti per lei in occasione della festa di San Valentino. Ne viene fuori un progetto davvero bello, a partire dalla creazione di una moodboard meravigliosa.

Trasferire nelle foto le vostre emozioni è possibile?

Regala uno shooting a San Valentino

Amo curare i miei progetti a 360 gradi: creo i miei progetti in modo che siano cuciti addosso ai miei clienti. Mi domando chi siano, come possa io trasferire su una immagine bidimensionale il loro complesso e volumetrico mondo emozionale. Questo è un processo molto creativo ed io lo adoro.

Per questo progetto ho ideato una moodboard che possa rappresentare un ideale di donna moderno a cui tengo molto; Voglio tirar fuori il vostro lato fresco, gioviale, spensierato ed ironico anzitutto. Ma voglio soffermarmi anche molto sull’aspetto glamour in cui risalteremo femminilità, self-control e sex-appeal.

Una donna consapevole di sé stessa

E’ una formula che si ripete, “Io, la fotografia e le donne”, un ritornello, un’equazione, un punto fisso nel mio modo di sentire la fotografia in generale. Sento la loro forza, le loro energie, le paure e i sogni. Sento la determinazione, la timidezza ed il coraggio. Mi parlano dritto dritto al cuore e colgo le loro emozioni come fossero petali di un fiore: con dolcezza e infinito rispetto.

Dal mio blog: La mia fotografia e le donne

Ecco la moodboard che ho costruito per questa magnifica sessione:

Un set a tema all’insegna dell’amore e della gioia

Sto costruendo, pezzo dopo pezzo, un set a tema per questo progetto che possa valorizzare sentimenti di gioia, freschezza, bellezza. Prevedo due scenari, uno bianco e uno nero. Il primo più gioviale e l’altro decisamente glamour. Coriandoli e cuori ovunque.

CONTATTACI

Prenota la tua sessione!

fotografa donna, fotografa donna a Messina, fotografare le donne, juna photography, san valentino, sessione di ritratto per san valentino, valentina pellitteri


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi post dal blog

    Rimani aggiornato

    Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

    Juna photography logo

    Se puoi immaginarlo esiste

    Juna Photography Valentina Pellitteri

    Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

    Servizi fotografici a Messina

    Fotografia per le famiglie

    Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


    Made with love by Juna. All rights Reserved.
    العربية简体中文NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsРусскийEspañol