Il mio primo workshop di post-produzione fotografica

Sono davvero emozionata nell’annunciare il mio primo workshop di post-produzione fotografica!

Si apre per me una nuova avventura all’insegna della condivisione e della crescita. Sento di dover ringraziare tutte le persone che negli anni mi hanno invogliato a intraprendere questo cammino e nello specifico ad un caro collega e amico, Giuseppe Contarini, che mi ha letteralmente inondato di coraggio.

In questo incontro condividerò il mio flusso di lavoro, il mio modo di sentire la fase di post-produzione e come mi comporto, dall’inizio alla fine, quando devo consegnare un lavoro. Vi racconterò tutto, senza filtri, facendovi entrare nel mio mondo. Ognuno sviluppa il proprio metodo e, nel condividere il mio, spero di potervi fornire gli strumenti per espandere le vostre possibilità.

Il workshop avrà luogo a Messina, presso lo studio di Giuseppe Contarini, nelle date del 26 e 27 novembre.

Dove trovare le informazioni sul workshop

In questa pagina troverete tutte e informazioni che vi servono. Per prenotare bisognerà versare un acconto di € 100 e compilare il modulo di adesione. Riceverete poi una mail di avvenuta conferma di registrazione, nell’arco di 24 ore.

Panoramica generale

Il workshop si svilupperà in due giornate. Nel primo giorno faremo una panoramica dei maggiori software di sviluppo (Camera Raw e Lightroom), con focus su Camera RAW. Editeremo insieme un intero reportage su Camera Raw, passando dalla fase di archivio e selezione a quella di post-produzione ed esportazione finale. 

Nella seconda giornata ci occuperemo interamente di flusso di lavoro professionale, dalla fase di scatto in studio all’editing avanzato su Photoshop. In questa giornata affronteremo argomenti di ritocco come Separazione di FrequenzaDodge & Burn e molto altro.

Presentazione del workshop

Il mio primo workshop di post-produzione fotografica

camera raw, come usare camera raw, corso a messina di photoshop, corso di camera raw a messina, corso di lightroom, corso di post-produzioni fotografica, lightroom, messina, valentina pellitteri, workshop di fotoritocco, workshop di postproduzione, workshop photoshop


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.