I Colli di San Rizzo nel mio cuore

I colli di San Rizzo nel mio cuore li ho incastrati forte fin dal primo giorno in cui li ho visitati. Non è un segreto per quelli che mi conoscono o che hanno letto il mio blog. Mi rendo sempre conto di quanto sia fortunata a poter raggiungere un posto di tale meraviglia in soli 20 minuti. Li’ dove grazia e maestosità si incontrano con leggiadria, spalancando davanti ai nostri occhi abbracci eterni tra nuvole color zucchero e verdi colli deserti.

Poi, quando lo stretto di Messina è li davanti a te, ti sento davvero piccolo piccolo e traboccante di gioia. Tutta quella meraviglia ti sale in gola come a farti soffocare. E se per raggiungere quel colle hai faticato, camminato a lungo, sentito il passo farsi lento e il respiro in affanno, allora appena sarai giunto alla vetta lo spettacolo dinanzi ai tuoi occhi sarà persino più spettacolare.

I Colli di San Rizzo nel mio cuore li porterò sempre. Vi lascio qualche scatto dell’ultima passeggiata ai colli, insieme al mio amico Alessandro, con la speranza di regalarvi almeno un pò della pace che quei posti hanno trasmesso a noi.

Li' dove il sogno nella luce germoglia
Faccio lunghe le mani che timidamente lo colgono.
Rimani caldo qui ficcato nel mio petto
E anima di vita questo corpo indolente,
piccolo sogno appena germogliato,
sei il miracolo quotidiano invisibile agli occhi.

Chiamami se vuoi foto-raccontare un’escursione, una gita in famiglia o una passeggiata. Racconterò i tuoi momenti come solo la tua anima ricorda.

colli san rizzo, collisanrizzo


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Ultimi post dal blog

    Rimani aggiornato

    Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

    Juna photography logo

    Se puoi immaginarlo esiste

    Juna Photography Valentina Pellitteri

    Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

    Servizi fotografici a Messina

    Fotografia per le famiglie

    Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


    Made with love by Juna. All rights Reserved.