Ritratti di Carnevale in stile Storytelling

Quello che ho sviluppato sono stati dei veri e propri ritratti di Carnevale in stile storytelling. Per intenderci, anche se eravamo in studio, ho lasciato che i bimbi si immergessero in quell’atmosfera di festa e giochi, scattando prettamente in stile reportage. La posa è praticamente quasi inesistente, è invece evidente la spontaneità dei bimbi che giocano e si divertono, non curandosi dell’obiettivo ed elargendo grandi sorrisi a mamma e papà.

Il Carnevale a Messina con Juna è magia

Un esempio bellissimo è la sessione con questa energica bimba di due anni: Elisabetta! Mi ha davvero deliziata con tutti i suoi giretti attorno al set, giocando qui e li’ con la sua meravigliosa inventiva. Tra l’altro Elisabetta ha un animo esplorativo ineguagliabile: voleva persino imparare a gonfiare i palloncini con la pompetta ad aria.

Ritratti di Carnevale in stile Storytelling

Una sessione di Carnevale per i vostri bambini a Messina del tutto innovativa ed originale: un reportage che fa il pieno di risa e divertimento, in cui la luce negli occhi dei vostri bimbi la fa da padrone! Vedrete un fiume di colori e tanta tanta luce, e resterete incantati di queste scene di pura gioia.

A fianco di Misolida Onlus

Ci ha ospitato l’associazione Misolida Onlus in Via Ugo Bassi 112 a Messina! Come tutti sapete faccio parte di questo meraviglioso mondo di volontariato e solidarietà da cinque anni ormai e colgo una nuova occasione per offrire il mio contributo ai numerosi progetti umanitari in Africa e nel nostro territorio: parte del ricavato delle sessioni di Carnevale sarà dunque devoluto a favore di Misolida.

Prenota subito i ritratti di carnevale in stile Storytelling

La sessione durerà 40 minuti e vi verrà consegnata una galleria online interattiva ed in aggiunta le stampe dei vostri 10 scatti in formato 20×15. Costo del servizio €80 iva esclusa, per bimbo. Qualora ci fossero più bimbi (come fratelli o amichetti) si calcola un extra di €10 a bambino per qualche scatto di coppia/gruppo.

Come sempre ci sarà la possibilità di ordinare a parte poster, stampe fine-art, foto-arredo come pannelli, cornici e quadri, cofanetti, box e album di vario tipo.

In conclusione non vi resta che contattarmi subito via whatsapp oppure via mail per prenotare la vostra sessione di carnevale a Messina!!!

carnevale, carnevale a messina, foto bambini, foto di carnevale ai bambini, foto di carnevale messina, foto per bambini a messina, fotografia bambini, fotografia bambini messina, fotografia di carnevale ai bambini, fotografo a messina, fotografo per famiglie, mini sessione di carnevale, mini sessione di carnevale a Messina, set di carnevale, set fotografico per bambini, set fotografico per bambini a messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.