Skip to main content

Foto di coppia in spiaggia a Milazzo

2 Aprile 2023

Luca e Graziana hanno voluto fare le foto di coppia in spiaggia a Milazzo, nella baia di Tono, in un posto a loro caro. Parte cosi’ la stagione dell’amore 2023, con questa meravigliosa coppia di futuri sposi.

L’appuntamento delle foto di engagement è sempre una magia. Prima l’emozione e la paura, lo sguardo pietrificato e quasi perso. Posso immaginare i pensieri che popolano la mente di questi ragazzi: “E se fosse un fiasco totale? Avrò fatto bene ad affidare questo compito a Juna? Sapremo far trasparire il bello dello stare insieme anche a cospetto di una tale agitazione?”.

Interrogativi leciti. Sono certa che tutti si pongono queste domande, proprio quando sono li’, ad un passo dal cominciare a scattare. D’un tratto la paura congela la gioia e i dubbi sopraggiungono a cascata, come una valanga incontenibile.

Poi i primi scambi di battute, i primi click, i sorrisi che nascondono l’imbarazzo. Io colgo ognuna di queste sfumature, le assorbo, le faccio mie. Spiego loro cosa andremo a fare e perché, mi guadagno la loro fiducia. Dopo 2 minuti esatti hanno sciolto ogni perplessità, ogni dubbio o disagio. Ci siamo, la magia ha avuto inizio e gli sposini si colorano di un manto autentico di felicità.

Il passaggio dalla paura alla gioia è un processo che vedo ripetersi tutte le volte ed ai miei occhi è qualcosa di unico. Fare quel salto, come togliersi un’ancora e iniziare a volare. Concedersi di essere liberi. Liberi di amarsi, di sorridere, di essere come siamo. Liberi di essere felici.

E poi, a fine sessione, arriva il messaggio “Content di avervi scelto!”. E in queste poche semplici parole si concentra il sapore inconfondibile di una certezza: amo il mio lavoro, e lo faccio con il cuore.

Foto di coppia in spiaggia a Milazzo

Chiami Juna per i tuoi momenti speciali

Se cerchi un fotografo che sappia cogliere le emozioni che a fatica riesci ad esprimere, chiamami, saprò entrarti nel cuore senza che tu ne abbia nemmeno percezione. Scrivimi in chat oppure consulta la sezione contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa dicono di me...

Recensioni