Corelli Pop Rock Ensemble

Fotografare il concerto del Corelli Pop Rock Ensemble al Marina del Nettuno è stata un’esperienza stupenda. Un gruppo di sette voci e sette strumenti guidate da Tiziana Felle.

Torna ad emozionarmi il connubio fotografia-musica in uno scenario mozzafiato, affacciati sullo Stretto di Messina con la signora Luna Piena tra il pubblico. 

Luce, suoni, colori, voce ed emozione

A volte nel mio lavoro mi capita di trovarmi in campo senza avere la più pallida idea di cosa mi aspetterà. Questo, da un certo punto di vista, azzera ogni minaccia di preconcetti o schemi mentali precostituiti. Rimango dunque in balia della mia emotività, del momento, di tutte le emozioni che riesco a respirare e percepire attorno a me. E’ sempre una magia riscoprire il segreto che si cela in ogni fotografia: non si tratta di quello che c’è attorno a me, ma di quello che custodisco dentro. In ognuna di queste immagini si riflette una nota che ha risuonato nel mio intimo. Apro il mio cuore e la mia mente in maniera totalizzante: lascio che le vibrazioni della gente mi inondino. Le raccolgo e le ridisegno, coi miei colori. Spero di avervi regalato un pò dei brividi che hanno accompagnato me e tutti gli spettatori di questo splendido concerto del 30 settembre.

Complimenti a tutti i ragazzi del Corelli Pop Rock Ensemble!

Ricordatevi di contattare Juna Photography per il reportage dei vostri eventi personali e aziendali. Racconterò il vostro momento come non avete mai osato sperare.

concerto corelli pop rock ensemble, conservatorio di messina, corelli, foto concerti messina, foto eventi, fotografia di reportage a messina, Messina musica, reportage


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.