Skip to main content

Servizio fotografico newborn a Messina

2 Febbraio 2023

Sono fiera di presentarvi la poesia di questo servizio fotografico newborn a Messina. La piccola Gaia ha solo 15 giorni ed è semplicemente bellissima. Di solito quando i piccini entrano nel mio studio mi prendo un pò di tempo per conoscerli bene e per farli abituare a me. Lo faccio nei primi minuti, durante i quali mi appresto a spogliare il neonato per avvolgerlo nelle apposite fasce. Qui mi rendo cono di quale sia il grado di sensibilità agli stimoli esterni, quanto le cartilagini siano flessibili e che livello di mobilità muscolo-scheletrica abbiamo.

Sono tutti fattori che puoi comprendere e analizzare molto bene se disponi dell’adeguata formazione e di molta esperienza. I neonati comunicano continuamente con noi: ci dicono se qualcosa li infastidisce: se hanno fame o dolori per le coliche, se hanno caldo o avvertono lo sporco e il peso del pannolino.

Una volta saputi interpretare i segnali che i cuccioli ci inviano, e risolti i motivi dei loro fastidi, bisogna solo avere pazienza e cullarli fino allo stato di sonno. (Sebbene il concetto di sonno dei neonati sia diverso da quello degli adulti).

Questo é un servizio fotografico newborn a Messina di cui vado molto fiera, amo ognuno di questi scatti e sono davvero felice di poterli condividere con voi. Per questo ringrazio infinitamente i genitori Denise e Alessandro che mi hanno accordato la loro fiducia e concesso di cullare la loro primogenita.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>