Skip to main content
9 Agosto 2022

Ieri abbiamo eseguito un servizio fotografico di gravidanza in esterna davvero bello. Abbiamo trovato un posticino che ci ha concesso in un’unica soluzione di spostarci tra il “verde” e il “mare”. Mi emoziono sempre tanto nel fotografare una dolce mamma in attesa. Si legge la maternità nello sguardo, l’amore che si fa largo senza ostacoli, travolgendo tutto. E’ la tenerezza che straripa, l’abbraccio totalizzante di due vite che si fanno insieme nuova vita.

La fotografia preserva ricordi altrimenti effimeri

Ricerco sempre la bellezza nascosta, quella più profonda, scontornata nella non-materia delle emozioni. Cerco quell’impalpabile mondo, quasi evanescente, di indistinte pennellate di gioia. Lo scorgo in un microsecondo e lo afferro con i brividi che mi attraversano l’anima e penso “eccolo”; Mi sento come una maga custode che ha il potere magico di restituire ricordi altrimenti effimeri. Ecco cos’è per me la fotografia. Il riportare alla memoria, il persistere, il preservare. E quella storia sarà sempre nuova. Per ogni giorno che passa, mentre il nostro vissuto si colora d’altro, quelle immagini antiche si riempiono di nuovi significati. Di sensi che solo ora, con ciò che siamo divenuti, possiamo scorgere e apprezzare.

In questo servizio fotografico di gravidanza in esterna, ancora una volta, viene fuori la vera bellezza. Quella dell’animo, che perdura e illumina… come niente altro al mondo.

Contattami per il tuo servizio fotografico di gravidanza in esterna

Per il tuo servizio, scrivimi su whatsapp al numero +393298232859 oppure via mail all’indirizzo info@juna-ph.com. Puoi anche scrivermi attraverso il modulo sottostante. Seguimi su instagram.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>