I 18 anni di Emanuela

Le foto dei tuoi 18 anni

Per le foto dei tuoi 18 anni spesso sei confuso perché è una tappa veramente importante della tua vita e vorresti che fosse raccontata nel modo giusto, che niente sia lasciato al caso.

Ti racconto quindi come io ed Emanuela abbiamo vissuto insieme il suo compleanno. Abbiamo dapprima pensato ad un servizio di pre-diciottesimo sulla zona nord della città, sfruttando la triangolazione del Trocadero tra la spiaggia e la strada urbana. Questo servizio è stato eseguito qualche mese prima, durante la fine dell’estate, quando il tempo era ancora caldo ed Emanuela godeva ancora appieno di tutti gli effetti benefici dell’abbronzatura. Durante questo momento io e lei abbiamo potuto conoscerci meglio ed è stato subito amore: ci siamo divertite, perché in momenti come questi mi piace tornare bambina insieme a voi e perdermi tra risate e commenti leggeri.

A dicembre poi è arrivato il grande giorno e ho documentato la serata seguendo i desideri di Emanuela passo dopo passo. Nello specifico, Emanuela aveva a cuore di conservare le foto ricordo con gli ospiti della serata, per cui abbiamo scattato molte foto tradizionali. Ma l’approccio del reportage è molto presente, soprattutto durante i balli e i momenti di socializzazione tra i partecipanti alla festa.

Cara Emanuela, la tua emozione per il giorno del tuo compleanno, in cui hai raggiunto la maggiore età, mi ha davvero commosso. Entri virtualmente nel mondo degli adulti ma conservi ancora tutta l’innocenza della bambina che sei. È un compromesso bellissimo sai? Non perdere mai quell’emozione, quella purezza di chi si emoziona davanti alla platea che la ama, quel timido coraggio che ti fa attraversare la sala con il respiro bloccato in gola.. Ma allo stesso tempo sii fiera e determinata, perché il mondo adesso è tuo e ti sta aspettando. Ti abbraccio forte.

Juna Photography by Valentina Pellitteri

Chiama Juna per le foto dei tuoi 18 anni

Raccontami di te e delle tue esigenze. Insieme potremo studiare un percorso fotografico su misura per te. Chiamami oppure scrivimi! Portfolio clienti.

18, 18 anni, compleanno, diciottesimo, diciottesimo messina, messina, servizio fotografico diciottesimo, servizio fotografico diciottesimo messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.