Skip to main content

Kitesurf fotoreportage a Marinello

9 Giugno 2020

Tra i tanti doni che mi fa quotidianamente la fotografia c’è quello di farmi entrare in contatto con realtà che altrimenti ignorerei del tutto. Un esempio è il kitesurf, per l’appunto, uno sport acquatico che coniuga il brivido alla meditazione. E’ grazie alla splendida Sophi che ho l’opportunità di effettuare il mio primo kitesurf fotoreportage a Marinello.

Volevamo raccontare come uno sport del genere possa essere coniugato al femminile e avere il suo lato romantico e spirituale, meditativo, oltre che quello energico e di potenza tipicamente conosciuto. Non solo dorsali quindi, ma tanto cuore.

Kitesurf fotoreportage a Marinello

Sophi ci regala delle immagini meravigliose, di una donna bellissima a bordo del suo kitesurf, fusa con il suo aquilone da una trama di cavi che li lega intimamente. Sullo sfondo uno scenario mozzafiato, Marinello.

Inutile dire che per me è stata un’altra grande esperienza che aggiungo al mio bagaglio, di cui ogni giorno di più vado fiera e ringrazio con tutto il mio cuore chi, come Sophi, si affida a me per raccontare parte della propria vita. Come sempre per me la cosa più importante in assoluto è che le persone che ripongono la loro fiducia in me non restino mai deluse.

Lo scambio di anime che avviene nel momento in cui ci si mette l’una nelle mani dell’altra è un patto che rende ancora più speciale il risultato di uno shooting come questo, quando alla fine di una giornata rivedi le foto e risenti scorrere sulle vene quello stesso bollore di poche ore prima.

Adoro quell’alchimia che si crea, quel sentire “è come se ci conoscessimo da tutta la vita”, quell’accertamento che “non mi sento a disagio, sono proprio rilassato” e quell’amore che si rinnova e cresce, giorno dopo giorno, per questo immenso intimo mondo della fotografia.

Contattami per un fotoreportage sensazionale!

Cosa dicono di me...

Recensioni
>