Kitesurf fotoreportage a Marinello

Tra i tanti doni che mi fa quotidianamente la fotografia c’è quello di farmi entrare in contatto con realtà che altrimenti ignorerei del tutto. Un esempio è il kitesurf, per l’appunto, uno sport acquatico che coniuga il brivido alla meditazione. E’ grazie alla splendida Sophi che ho l’opportunità di effettuare il mio primo kitesurf fotoreportage a Marinello.

Volevamo raccontare come uno sport del genere possa essere coniugato al femminile e avere il suo lato romantico e spirituale, meditativo, oltre che quello energico e di potenza tipicamente conosciuto. Non solo dorsali quindi, ma tanto cuore.

Kitesurf fotoreportage a Marinello

Sophi ci regala delle immagini meravigliose, di una donna bellissima a bordo del suo kitesurf, fusa con il suo aquilone da una trama di cavi che li lega intimamente. Sullo sfondo uno scenario mozzafiato, Marinello.

Inutile dire che per me è stata un’altra grande esperienza che aggiungo al mio bagaglio, di cui ogni giorno di più vado fiera e ringrazio con tutto il mio cuore chi, come Sophi, si affida a me per raccontare parte della propria vita. Come sempre per me la cosa più importante in assoluto è che le persone che ripongono la loro fiducia in me non restino mai deluse.

Lo scambio di anime che avviene nel momento in cui ci si mette l’una nelle mani dell’altra è un patto che rende ancora più speciale il risultato di uno shooting come questo, quando alla fine di una giornata rivedi le foto e risenti scorrere sulle vene quello stesso bollore di poche ore prima.

Adoro quell’alchimia che si crea, quel sentire “è come se ci conoscessimo da tutta la vita”, quell’accertamento che “non mi sento a disagio, sono proprio rilassato” e quell’amore che si rinnova e cresce, giorno dopo giorno, per questo immenso intimo mondo della fotografia.

Contattami per un fotoreportage sensazionale!

kitesurf, kitesurfing


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.