Skip to main content

Incontri di Moda

18 Novembre 2019

Juna Fotoreporter Eventi

Essere presene come fotoreporter eventi a Messina è di certo un traguardo che ho raggiunto con fatica e che rivendico con orgoglio. Poter parlare di quanto accade alla mia città attraverso il mio lavoro mi riempie davvero di grande soddisfazione.

Intenso odore di Sicilia, quello che si è respirato ieri all’evento “Incontri di Moda” che si è tenuto alla Camera di Commercio di Messina. I contrasti luminosi del blu e del giallo che si stagliavano nello sfondo del palazzo hanno rappresentato la cornice perfetta per il calore tipico siciliano delle nostri più fiorenti anime artistiche messinesi.

Patrizia Casale, impeccabile icona messinese di accoglienza e professionalità, affiancata dalla bellissima e bravissima Marika Micalizzi, ci ha accompagnato lungo un’esperienza di odori, colori e sapori siciliani. Ancora una volta ha saputo coccolare i suoi ospiti, e deliziarli di tanta bellezza, tanto calore.

Chi mi conosce ha avuto un assaggio del mio forte senso di appartenenza alla Sicilia e al mio profondo amore verso l’universo femminile, che ancora una volta non si smentisce e riesce a stupire e ad offrire quel tocco di eleganza e attenzione al particolare che fanno sempre la differenza. Un evento praticamente perfetto, in cui nulla è stato superfluo.

Quello che doveva essere un momento per celebrare lo sposalizio tra arte e moda, finisce per diventare esso stesso un dipinto spumeggiante, dai colori molto saturi, come nei quadri di Simone Caliò, in cui la forte personalità, la bellezza e l’amore per la propria Terra la fanno da padroni.

Ringrazio Patrizia Casale per avermi coinvolto e scegliete anche voi Juna come fotoreporter dei vostri eventi a Messina!


Cosa dicono di me...

Recensioni
>