Foto-ritratto dei mestieri a Messina

Adoro il ritratto ambientato. Proprio questa settimana ho effettuato un servizio di foto-ritratto dei mestieri a Messina ed è stata una bellissima esperienza. Poter fotografare le persone mentre sono immerse nel loro habitat naturale è un tuffo dentro la loro anima più profonda. E’ li che gli strumenti di lavoro diventano i loro arti, un prolungamento del loro corpo. Strumenti che diventano quindi essenza e simbolo insieme, decantando l’ardore che anima la vita di queste persone: devote e protese verso qualcosa che amano, quell’amore capace di dare senso ad una’esistenza intera.

Il ritratto ambientato è un elogio alla vita

E’ una celebrazione: un elogio alla vita. Quella vita che ci scorre dentro e che si riflette e dispiega nei gesti che compiamo, nell’energia buona che disperdiamo quando doniamo parte di noi stessi agli altri facendo ciò che più ci piace.

Salvatore ed Emanuela: due giovani talenti

Ho avuto l’onore di conoscere due giovanissime personalità messinesi di talento che mi hanno davvero colpito. Parlo di Salvatore, chef del Ristorante Toronero, e di Emanuela, barwoman della Gelateria & Cocktail Bar Coppedè.

Fotografati durante l’elaborazione delle loro ricette speciali, di cui presto ci darà conto Patrizia Casale nel suo magazine MESTYLE, mi hanno davvero regalato grandi emozioni: appassionati come sono del loro lavoro, gli auguro successo, salute e gioia per i giorni a venire. BRAVI! Prossimi appuntamenti? Cena al Toronero e aperitivo al Coppedè. Chi viene? 🙂

Foto-ritratto dei mestieri a Messina

Foto-ritratto dei mestieri a Messina by Juna Photography: chiamaci per un ritratto ambientato per promuovere la tua azienda.

eventi messina, fotografa messinese, fotografia di reportage a messina, fotografia di reportage evento, fotografia Messina, fotografo a messina, messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.