Foto del pre-diciottesimo a Messina

Da ormai tre anni offro ai mie clienti le foto del pre-diciottesimo a Messina e Catania, unitamente al servizio fotografico della festa dei 18 anni, come esperienza importante per creare un punto di raccolta di tutte le emozioni e le avventure che li hanno resi quei giovani ragazzi che sono.

Il servizio fotografico del pre-diciottesimo rientra sempre in quell’ottica, per me fondamentale, di preservare i nostri ricordi.  Esula dall’odiosa tendenza di seguire le mode o le logiche degli influencers. E’ più un atto intimo, un percorso emotivo, lungo sentieri che rimandano alla memoria ciò che ci ha costituito nell’animo fin da quando eravamo solo dei bambini.

In questo senso Giulia, la protagonista di questi scatti, ha colto appieno il senso di questo momento e ha pensato di fare una passeggiata fotografica lungo le viuzze di quello che rappresenta per lei un importante luogo della sua infanzia, a Torre Faro.

Luoghi e anime che si intrecciano e che si parlano. Vibrazioni danzanti che si irradiano nell’aria e coinvolgono tutti coloro che, con il cuore aperto, hanno occhi e sensibilità per emozionarsi.

 

Pianifica senza stress
Contattami per maggiori info per le foto del pre-diciottesimo a Messina

Pianificare il servizio fotografico è importante per definire i luoghi da visitare e conseguentemente i giorni più adatti. Il servizio di pre-diciottesimo viene solitamente eseguito nei mesi tra marzo e maggio di ogni anno ed è quindi consigliabile prenotare anzitempo la sessione.

Si possono scegliere anche destinazioni fuori porta e fare tour turistici per la Sicilia.

Se vuoi saperne di più sul mio stile e i miei servizi fotografici scrivimi all’indirizzo e-mail info@juna-ph.com oppure usa il form sottostante. Alternativamente puoi contattarmi tramite whatsapp cliccando qui.

diciottesimo, diciottesimo messina, foto per compleanno a Messina, foto reportage a Messina, fotomessina, prediciottesimo, servizio fotografico diciottesimo, servizio fotografico diciottesimo messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.