Skip to main content

Engagement session con gli amici

27 Luglio 2021

L’engagement session con gli amici può davvero diventare un’esperienza indimenticabile.

Ditemi, cos’è la bellezza? Cos’è se non un sorriso che ti scoppia nel viso senza che tu abbia chances di trattenerlo? Cos’è la bellezza se non quella dell’animo che resta fanciullo e che non si cura di sporcarsi e di fare rumore? 

Oggi ho fatto uno degli shooting più belli di sempre. 

Due ragazzi si sposeranno presto e hanno voluto scattare le foto del pre-matrimonio con i loro amici. In spiaggia, giocando. Perché loro due si sono innamorati in una di quelle estati, quando il cuore vibra forte tra sere piene di stelle e lunghe giornate di salsedine e batticuori.

E cosi’ mi ritrovo in mezzo ad un gruppo di amici che si amano. Sono adulti ma insieme restano bambini. Giocano, ridono, saltano, ballano. Ballano anche se la musica non c’è. Ma vibra dentro i loro cuori, tra le mani. Basta stare insieme e la musica la trovano dentro loro stessi.

Non importa se in quella foto hanno i capelli fuori posto o se hanno deformato all’inverosimile il viso per quanto hanno riso. E’ bella, quella foto. E’ bella perché parla di loro, di quanto si sono divertiti. Perché la bellezza va riscritta, è tutta interiore e ha poco a che fare con ciò che si vede con gli occhi. E’ un’onda di energia che attraversa gli altri sensi.

Per me la bellezza sono questi ragazzi che corrono verso la vita ridendo, mano nella mano, a cuore aperto. GRAZIE.

Engagement session con gli amici

Se anche tu sei interessato ad una sessione del genere scrivimi su whatsapp o via mail oppure chiamami! Ciao!

Cosa dicono di me...

Recensioni
>