Celebrity Portrait

La musica incontra la fotografia

Non so quanti di voi sanno che amo svisceratamente la musica. Potete immaginare quanto afrodisiaco possa essere per me coniugare una delle mie più grandi passioni alla fotografia? Beh, credetemi è un cocktail esplosivo.

Pochi giorni fa ho avuto l’immenso piacere di lavorare di nuovo con la spumeggiante Helen Brown! Siamo già al terzo Book prodotto e ogni volta i risultati sono sempre più sorprendenti.

Frutto probabilmente di un’amicizia che nel tempo si consolida, di un’alchimia strana che tipicamente si instaura tra due donne dall’anima creativa e un po’ pazzerella come noi.

Ebbene, scatto dopo scatto, la mia Helen ha sfoderato tutte le sue armi migliori: sensualità, potenza provocatrice, bellezza, femminilità, portamento, consapevolezza di sé… e potrei continuare. Tutto questo alternato a momenti di pura ilarità! Era stupendo ridere a crepapelle tra uno “Wow” e un “così ragazza!!!” mentre lei faceva lo sforzo di cancellare le tracce di risate dall’espressione facciale per darmi quello “sguardo” da pantera seduttrice per il quale il mio obiettivo va matto!!

Ma l’esperienza si moltiplica quando entra in scena la sua “socia”, la sorprendente “Mariafausta Rizzo“, cantante e violinista meravigliosa che ho avuto la gioia e l’onore di conoscere proprio il giorno del set.

Apparentemente timida e schiva, appena prende il violino in mano si libera da ogni schema, si aprono le porte del suo magico mondo ed entra in modalità “super hero” sprigionando una tale energia da riuscire a far danzare le sedie! 

Ancora incredula di fronte alla scena che si sviluppava davanti ai miei occhi, mi ritrovo sospesa tra milioni di brividi con la reflex in mano, ammutolita ed in estasi: scatto come una forsennata mentre Mariafausta accompagna con voce “nera” il suono del suo violino!

Io e lei connesse dall’emozione e mentre tutto gira intorno alla stanza il sensore imprime immagini oniriche che sembrano dipinti.

Ed è così che viene fuori, tra le altre cose, la foto perfetta per la Cover del suo disco, un’immagine che ritrae la bellezza e la profondità dello spirito di Mariafausta.

Ricordi che porterò sempre dentro al cuore.

Grazie infinite a queste due splendide artiste per avermi affidato il compito di ritrarre la loro anima più profonda, che per quanto possa essere nascosta ai profani è fortemente ed inevitabilmente  visibile a me!!!

Helen Brown

MG 2098
MG 2101
MG 2102
MG 2105
MG 2107
MG 2112
MG 2113
MG 2115
MG 2118
MG 2136
MG 2153
MG 2165
MG 2171
MG 2218-vertical
MG 2233
MG 2237
MG 2247
MG 2249
MG 2252
MG 2254
MG 2258
MG 2278
MG 2282

 


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.