Skip to main content

Vi porto dentro una bella storia…

11 Ottobre 2023

Ho appena riagganciato il telefono da una telefonata che mi ha lasciato senza fiato, con i brividi, senza parole. “Vale, piango da un quarto d’ora…”. Dopo aver visto le prime foto, queste le prime parole che ha detto Federica ed io mi sono emozionata talmente tanto che ho sentito una fitta in gola e ho dovuto farmi forza per riuscire a parlare e a non cedere alla paralisi.

Che belli Federica e Alfredo: puri, semplici, spontanei, innamorati. Nel mio primo post su instagram dicevo proprio cosi’:

Con Alfredo e Federica ci siamo scelti a vicenda fin dal primo istante in cui ci siamo scambiati due chiacchiere, in video-call tra l’altro. Ricordo le risate, come se ci conoscessimo da sempre e Alfredo che ci faceva gli screenshot da monitor per congelare quel ricordo. 
Quando una cosa simile accade mi sento benedetta. Essere la narratrice di una storia di cui mi sento parte, per la quale faccio il tifo… è sicuramente una fortuna. […]

Il vostro amore il mio carburante

Mentre scrivo ho ancora la pelle d’oca, vorrei afferrare uno ad uno tutti i pensieri che fulminei attraversano la mia mente, ma mentre scrivo loro avanzano.. ed io ne resto travolta. Ricordo il volto di Federica che mi diceva: “Vale non sai come sia felice di averti con me.” E quel sentimento sincero che ha condiviso con me è stato un carburante per tutta la giornata. Voi siete il mio motore, la mia linfa.

La bellezza è nei cuori

Più faccio questo lavoro, più comprendo come la bellezza sia un fatto del tutto interiore, eterea come un’anima, leggera come una lacrima. Mentre i miei sposi sono li’, in preda alle loro ansie, l’emozione, l’agitazione, la gioia, io li vedo bellissimi in ognuna delle loro forme. Sono come dei prismi lucenti, con tante sfaccettature di tanti colori diversi. Ed i miei occhi luccicano mentre li guardo.

Grazie per l’onore che mi concedete…

Sono una professionista, certo, e questo è il mio lavoro. Ma talvolta mi sembra di vivere un meraviglioso sogno: grazie per tutte le volte in cui mi avete scelta, concesso la vostra fiducia e gioito insieme a me alla visione delle splendide immagini che raccontano di voi.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>