Foto al Cocktail Bar Chopin

Ieri foto al Cocktail bar Chopin per MESTYLE. Iwona ci ha preparato due ricette di cui una dedicata agli amici di MESTYLE, richiamandone il nome  con “Room Style”; 

Posto davvero suggestivo, a tema del famigerato compositore e pianista polacco “Chopin“. Alle spalle del bancone lo scaffale coi liquori ha la forma di un iconico pianoforte. Motivi e richiami sul tema decorano elegantemente l’intero bar, che si propone come un angolo di relax appartato nel cuore della città, adornato dalle luci della sera e dalle mura del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

A me il compito di raccontare con le mie immagini il mood by night dello Chopin; In questi tempi di COVID e con il coprifuoco delle 24 c’è ben poco da rallegrarsi ma per fortuna c’è chi si attacca alla vita con tutte le forze e lotta per non soccombere alla paura e al disagio. Da un lato gli imprenditori che si reinventano e addrizzano la rotta per affrontare il cambio di domanda dovuto alla crisi pandemica, dall’altro tutti noi consumatori e gente normali che cerchiamo di proteggerci senza però privarci della normalità, seppur ridimensionata e con nuove regole. 

La mascherina ormai fa parte del nostro quotidiano outfit come la biancheria intima. L’essere umano è un animale capace di adattarsi facilmente. Ma vuole vivere, in un modo o nell’altro. Non ho idea di cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, nei prossimi anni. Ma so per certo che il mondo deve continuare a macinare, a fare le cose di sempre. Molti di noi si ammaleranno e questo non potremo evitarlo. Io… beh… io speriamo che me la cavo.

Vi lascio con le foto dello Chopin e Iwona che ci prepara un delizioso aperitivo con i suoi cocktail speciali. 

Ricordatevi di chiamare Juna Photography per i servizi fotografici delle vostre aziende o dei vostri eventi privati a Messina.

eventi messina, foto eventi, foto eventi messina, fotografia di reportage evento, fotoreportage, reportage, reportage fotografico messina


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 350 010 97 44

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.