• Juna Photography
    by Valentina Pellitteri

    Schema Outfit Menta del Deserto

    Juna la vostra Stylist: l’importanza di abbinare

    Chi l’avrebbe mai detto che avrei finito per farvi anche da Stylist? Rido mentre penso che mi meraviglia scoprire che lo trovo divertente! Diciamoci la verità, il risultato di un bel servizio fotografico dipende per buona parte da tutta una serie di “attenzioni” che si dedicano al “pre” servizio. Ovvero alla preparazione di per sé di tutto il contesto da fotografare: la scelta del posto in base al mood che vogliamo creare, quindi gli outfit e lo schema di colori. Queste scelte stanno alla base di quello che distingue uno shooting “da sogno” da tutti gli altri.

    Un caro maestro che seguo da anni diceva sempre che se vuoi fare una bella foto anzitutto devi cercare la bellezza. Dove per “bello” s’intende propriamente il riferimento all’estetica. Il che prescinde poi dalla sfera emotiva e personale, ma ha a che fare con il concetto universale di ciò che è da tutti accettato come bello. E come può qualcosa diventare bella in modo universale? Ricercando uno schema. Prestando attenzione a LOCATIONOUTFITCOLORI, e mettendoli in relazione tra loro, abbinandoli bene. La potenza che scaturisce da una simile preparazione è magica. Ed il salto che si fa è quello che ti trasporta dall’ordinario allo straordinario.

    Lo schema di oggi: Menta del deserto

    Lo schema di oggi nasce dalla visione di questo stupendo abito verde con i merletti vintage. Per me è un abito da sogno. Romantico ma audace allo stesso tempo. Un colore freddo (da qui il nome menta) che trova la sua magia nel suo contrasto del “deserto”, dove appunto risalta. Lo stile, lo avrete capito, è MODERN BOHO, fluido e stravagante con un tocco retrò. Immaginatevi uno scenario montanaro, a tratti arido e con il sole basso che colora d’oro tutta la vista. Al verde menta abbino i colori neutri della sabbia e del fumo con un tocco di bordeaux ricercando l’armonia triade tra questi colori.

    Ne scaturisce forza, passione e calma allo stesso tempo.

    Ne approfitto per suggerirvi di dare un’occhiata a questo stupendo sito di accessori www.threebirdnest.com. Nello specifico il braccialetto che ho indicato come accessorio è di pelle greca ed io lo adoro. Insomma che ne dite di questo schema? Chi vuole provare? Vi aspetto!

    Family Session Outfit Scheme
    Per chi è pensato questo schema?

    Mamma – Papà – Bimba 0-24 mesi – Ragazzo 6-12 anni

    Per quale tipo di location è adatto lo schema?

    Paesaggi di collina, montagne, paesaggi rocciosi.

    Esplora gli altri abbinamenti outfit

      Ultimi post dal blog

      Rimani aggiornato

      Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

      Juna photography logo

      Se puoi immaginarlo esiste

      Juna Photography Valentina Pellitteri

      Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

      Servizi fotografici a Messina

      Fotografia per le famiglie

      Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


      Made with love by Juna. All rights Reserved.