Skip to main content

Set fotografico boho chic

E’ da un pò che pensavo di realizzare un angolo romantico, un set fotografico boho chic nel mio studio. E’ tutto in fase di progettazione ancora, ma i primi indizi sembrano già promettere qualcosa di buono.

Anzitutto un bellissimo abito in perfetto stile “Lace Boho Chic“: è stupendo, lo giuro. E’ realizzato con un’apertura d’avanti per le gestanti ma può benissimo essere indossato da spose o neo-mamme, da chiunque insomma.

Adesso vi mostro il mio stupendo angolo boho chic in costruzione! Ho immaginato di usarlo per le fase di allattamento del neonato durante le sessioni newborn, per gli shooting di maternity o alcuni momenti di scatti di famiglia. Ma anche per le sessioni di ritratto donna.

Ritengo che questo genere di ambientazione si sposi perfettamente con il mio stile caldo dalle note echeggianti del passato. Il pizzo rende il tutto elegante e romantico, di classe. Il “rattan” e il “legno naturale” conferiscono un richiamo alla natura e all’essenzialità. Tutti tratti tipici di una fotografia che anela un respiro intimo, staccato dall’odierno per enfatizzare il contesto emotivo.

Che tipo di luce usare?

Ho in mente di sfruttare la luce di taglio che proviene dalla mia portafinestra. Non cerco una luce piena e diffusa (anche se potrei usarla per completare la galleria), ma vado a caccia di ombre che scrivono volume nelle luci. Vorrei scontornare la realtà, frammentarla e ricucirla in modo poetico.

Vi mostrerò presto le prime foto di anteprima del set. Rimanete aggiornati.

Set fotografico boho chic

abito maternity stile boho chic, angolo fotografico boho chic, boho chic, boho chic maternity, boho chic messina, foto maternità messina, foto maternity messina, juna photography, maternità foto, maternity, maternity messina, maternity photo session, maternity session a messina, maternity studio session, messina, sessione maternity, set fotografico boho, valentina pellitteri


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>