Viaggiando attraverso le emozioni…

7 Gennaio, 2022
Piccoli ritorni di vita…

Sono appena tornata da un giretto con il mio caro e prezioso amico Alessandro Genitori.

Stamattina all’idea di fare una delle nostre passeggiate esploratrici, con il viso graffiato dal vento, il fiatone e l’entusiasmo in gola, saltavo di gioia come una bambina. Saltavo e ridevo letteralmente, sentendomi percorrere tutto il corpo da quella frenesia di vita che mi mancava tanto. Poi la colazione insieme, i suoi epici racconti, lo scambiarsi le camere e vedere che effetto che fa.

La felicità scorreva nelle vene, riassaporavo il vecchio aroma della normalità e della semplicità, di quella vita in cui la zoppia non c’è.

Voglio dire fortemente grazie al mio amico Ale, che adoro e amo tanto, per la sua infinita dolcezza, la sua bontà d’animo, il suo spirito immenso e tutto il suo amore per la vita e l’arte, la creatività, il pensiero. Stare insieme a lui è come tuffarsi in un mare di gioia. Mi rimpolpa il cuore, mi inietta spensieratezza.

Oggi sorrido. Oggi sono a colori.


Galleria fotografica

Shots by me & Alessandro Genitori

Altre storie con Alessandro Genitori…

  • Viaggiando attraverso le emozioni

    07/01/2022
    Viaggiando attraverso le emozioni… 7 Gennaio, 2022 Sono appena tornata da un giretto con il mio caro e prezioso amico Alessandro Genitori. St…
  • Il premio Troisi per “Il nostro meglio”

    07/07/2021
    Sembra quasi l’estratto di una storia per adolescenti: “Succede che a Salina, durante la nona edizione del Marefestival, un gruppo di giovani creat…
  • I Colli di San Rizzo nel mio cuore

    24/02/2021
    I colli di San Rizzo nel mio cuore li ho incastrati forte fin dal primo giorno in cui li ho visitati. Non è un segreto per quelli che mi conoscono …
  • Fotografare la mia Sicilia

    17/02/2021
    Fotografare la mia Sicilia è sempre un vortice di pure emozioni. Spesso di conflitti, di battaglie intestine. Mi perdo sempre di fronte quei paesag…
    Altri post dal blog…
      Ultimi post dal blog

      Rimani aggiornato

      Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

      Juna photography logo

      Se puoi immaginarlo esiste

      Juna Photography Valentina Pellitteri

      Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

      Servizi fotografici a Messina

      Fotografia per le famiglie

      Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


      Made with love by Juna. All rights Reserved.