Ritratto di un fotografo

Quello di oggi è un ritratto di un Fotografo e Videomaker, di un collega e amico speciale. Vi parlo di Antonio Allone, un compagno di squadra senza eguali che ha saputo dare al mio lavoro quell’apporto di sopraffine professionalità che ho sempre cercato per me stessa e per voi.

Chi ha conosciuto Antonio sa quanto il suo genuino sorriso possa catturare. Antonio ride con l’entusiasmo di un bambino, in grado di gioire e apprezzare le cose semplici e ordinarie della vita. Mi è stato accanto in quest’anno particolarmente duro per me. Perchè è stato un pilastro, un punto fermo, un orizzonte presso cui volgere lo sguardo per ancorarmi alla via e non smarrirmi.

Se lo conosco bene lui sta arrossendo a leggere queste parole. Ma siamo a Natale e un pò di sentimentalismo in più è apprezzabile in questi giorni. Lo imploravo di farsi ritrarre da mesi. Finalmente ad un tiro di schioppo dalla scadenza dell’anno è giunto il tanto atteso momento del click ed ecco i suoi primi ritratti firmati by Juna.

Ritratto di un fotografo: c’è molto più di me stessa in queste foto di quanto non riesca a dire

Nel presentarvi questa piccola collezione di scatti, che ha per me un valore sentimentale di certo più elevato di quello artistico e/o Professionale, colgo l’occasione per fare a voi tutti immensi auguri di Buon Natale.

Cosa vi auguro in verità? Di stare bene. Questo è quello che più profondamente spero per ciascuno di voi.

Con amore, Valentina.


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.