Il mio mondo di piccoli miracoli…
“Ogni bimbo che entra in questo studio diventa un mio nipotino! Mi sento benedetta da questa meravigliosa opportunità che mi offre il mio lavoro: tenere tra le braccia questi dolci miracoli, cullarli e immortalarli nei loro primissimi giorni. La gioia dei genitori mi riempie sempre il cuore di infinito. “
Ricordo ancora quando ho deciso di iniziare l’avventura del “newborn photography”. Era il 2018 e in città quasi nessuno offriva questo servizio e le famiglie lo disconoscevano. Intimida ma testarda (come sempre), passo dopo passo, ho costruito il mio piccolo mondo di “fotografia per neonati” a Messina e nella mia vita sono entrate molte famiglie a cui mi sono affezionata tantissimo e a cui devo il ringraziamento più grande. A loro che mi hanno dato fiducia e che mi hanno fatto il dono di prendermi cura dei loro tesori più preziosi, a tutti quelli che hanno creduto in me da subito, dandomi cosi’ la possibilità di crescere e migliorarmi giorno dopo giorno. Il “newborn” resta ancora uno dei generi a cui sono più legata.
Juna ti offre:
Seleziono con cura tutti gli outfit e gli accessori di scena. Prediligo colori tenui, pastello, che rimandino ad un mondo “vintage” e delicato.
Colleziono ogni giorno oggetti magici che possano rendere i nostri set scenici unici e conferire quel senso di “miracolo” ad ogni scatto.
In aggiunta alle foto incluse nel servizio puoi ordinare un prodotto tra una vasta gamma di scelte, rigorosamente selezionate dai migliori fornitori in Italia e all’estero.
Questa meravigliosa bambina mi ha regalato dei momenti di pura magia.
Sofia e la sua mamma hanno un rapporto davvero tenerissimo. A Sofia bastava sentire la voce della mamma per trovare una quiete imperturbabile. La mamma Debora l’ha accompagnata per tutto il tempo dello shooting con le sua dolce voce e non è servito altro. Ci siamo mossi da un set all’altro con facilità, mentre Sofia dormiva serena ci ha concesso di sistemarla nelle pose più popolari: dal “potato” allo “sleeping mode” e persino il “bottom up”. Unica la scena nel passeggino vintage: un’immagine che racchiude in sé tanta dolcezza quanto innocenza, rimandando ad un mondo lontano come fosse in una favola o in sogno, li’ dove niente e nessuno può farci mai del male.
Basterà prenotare il servizio entro al massimo le prime tre settimane di vita del neonato. Il periodo ideale è intorno alle due settimane. Il servizio si effettua di mattina o nel primo pomeriggio in quanto si predilige la luce naturale.
Si consegna una galleria digitale interattiva di 20 scatti e 20 stampe in formato 20×15.
Bisognerà portare l’occorrente per la poppata ed il cambio del pannolino. Utile anche il ciuccietto e la sua copertina.
Da due a tre ore.
Si raccomanda che durante il servizio siano presenti i soli genitori.
Le foto di famiglia rientrano in un pacchetto più grande chiamato “Newborn Family”; Il servizio base è “Newborn just baby” e prevede la consegna di una galleria per il solo neonato.
Da due a sette giorni per la galleria digitale. Circa 10 giorni per le stampe.
Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859
Se puoi immaginarlo esiste
Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.