Una visione comune

“Il mio brand si distingue anzitutto per l’attenzione alla sfera emozionale che si sviluppa durante gli eventi che siamo chiamati a documentare. Emanuele e Calogero sono due professionisti di alto livello che ho voluto con me non solo per le loro strabilianti qualità di videomaker, ma anche per le loro anime sensibili, tipiche degli storytellers, per i quali non c’è niente di più prezioso di un attimo di vera felicità, quella nascosta tra timide risa, fra gli abbracci rubati e gli sguardi fugaci. Loro sanno mimetizzarsi e raccogliere ogni brivido, che trasferiscono poi in un film d’amore dal valore emotivo inestimabile.”

Emanuele Torre

videomaker e tecnico di regia

Emanuele è un pezzo da novanta del team, per il suo temperamento rassicurante e deciso, riesce a distendere gli animi di chi gli sta intorno grazie alla sua decennale esperienza che gli permette di affrontare ogni tipo di situazione, trarne sempre il meglio e risolvere gli imprevisti.

Vanta numerose esperienze nel settore dei servizi per lo spettacolo ed è specializzato nel reportage. La sua grande passione per questo lavoro e la sue doti di documentarista lo declinano come un MUST-HAVE assoluto per il vostro giorno più importante. Sempre a “caccia” di un momento prezioso da immortalare sarà la vostra migliore scelta per assicurarvi il film d’amore che avete sempre sognato.


Calogero Ricciardello

videomaker e tecnico di regia

Calogero è un regista di origine siciliana. Laureato al Dams di Bologna in cinema sperimentale e documentario, inizia la sua carriera come operatore e montatore video in una rete televisiva a Venezia. Negli ultimi anni ha lavorato in Australia come regista e direttore della fotografia per vari documentari e come stringer per un’agenzia di news di Berlino.

Come Emanuele anche Calogero sposa appieno la visione del nostro brand e si inserisce perfettamente nel team come presenza essenziale per la sua spiccata sensibilità e i suoi molteplici talenti come video-reporter e filmmaker.


Francesco & Rossella

Matrimonio a Vulcano, Isole Eolie

Nella splendida isola di Vulcano, Francesco e Rossella suggellano il loro sogno d’amore. Fin dal primo fotogramma emerge una sensazione di forte verità e di grandi emozioni. Questo taglio documentaristico conferisce forte valore emotivo all’intero film, dal quale non solo si evince la forza sentimentale che unisce i due sposi, ma addirittura pare poter scorgere ogni singolo profumo, ogni intima sfumatura emozionale. Non serve conoscere Francesco e Rossella per rimanere commossi di fronte queste immagini: l’amore che si racconta è talmente vero e tangibile che non si ha altra scelta se non quello di rimanerne dolcemente turbati.

30 Agosto 2018

Prenota un appuntamento

+39 350 010 97 44

Orari

Dal lunedi al venerdi: 9:00/12:30 – 16:00/19:00
sabato e domenica: Chiuso

Aree

Messina – Catania
Possibilità di trasferte anche all’estero.

Rimani aggiornato

Assicurati di registrarti alla mia newsletter per rimanere aggiornato circa le ultime promozioni e occasioni speciali! Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi via mail all'indirizzo info@juna-ph.com oppure telefonicamente al numero +39 329 82 32 859

Juna photography logo

Se puoi immaginarlo esiste

Juna Photography Valentina Pellitteri

Valentina Pellitteri - P.IVA 03652700836

Servizi fotografici a Messina

Fotografia per le famiglie

Juna per i tuoi momenti importanti: compleanni, battesimi, matrimoni, newborn, eventi, reportage.


Made with love by Juna. All rights Reserved.