Slideshow 2018

18 anni - Maria Assunta - per Filmor di Filippo Morabito

Voglio andare fino in fondo...

Maria Assunta è una ragazza davvero dolce. Avrei dovuto immaginarlo fin da subito visto la sua idea di fare un servizio di pre-diciottesimo insieme alla famiglia e alle amiche, in stile prettamente reportage, mentre si divertono e fanno le solite cose di sempre. Mi sono ritrovata d'un tratto catapultata indietro di cerca 16 anni fa, quando anch'io con le mie amiche mi sentivo al centro dell'universo, capace di fare ogni genere di sogno, senza aver paura di non poterlo realizzare. Tra loro ogni scusa era un pretesto per scoppiare a ridere: complicità, amicizia, dolcezza. Dallo sguardo di Maria Assunta si evince tutta la sua forza di donna. Lei è bellissima e pronta a sbattere il muso contro il mondo, a prendersi i rischi che derivano dalla ricerca della felicità. Non ci conoscevamo bene ancora ma è bastato il primo incontro di sguardi per entrare in sintonia; Lei voleva capire com'ero, di dentro, e intimidita ma attenta l'ho colta analizzarmi, dolcemente però, come può fare una piccola donna che si mette per la prima volta nelle mani di una più grande. A pelle ho sentito di piacerle. Ho provato infinita tenerezza per lei, perchè è una ragazza pura, sana, bella, capace di sapersi valorizzare con poco. Attenta ai suoi legami, alle sensazioni vere. Ma ogni altra parola è superflua: ecco a voi la storyboard di questa meravigliosa storia;

Sfoglia con la musica in sottofondo per un maggior coinvolgimento


Maria Assunta - diciotto anni, novembre 2018

Nozze d'argento - Angela & Santi

25 anni insieme...

Angela e Santino hanno celebrato in grande stile il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio. In un’atmosfera elegante ma gioiosa, immersi nel verde della splendida Villa Ida, il Gran Mirci, baciati da un sole filtrato dai magnifici e grandi alberi della villa. Un vero e proprio paradiso, degno di questa splendida giornata in cui i sorrisi di Angela e Santi ci hanno svelato la dolcezza di un’unione che dura nel tempo, della loro complicità, delle carezze e gli abbracci che rendono più forti due persone unite. Adoro le nozze d’argento anche per la presenza dei figli, i quali creano una speciale cornice che conferisce un senso ancora più profondo a una storia lunga tanti anni. È una storia in cui i protagonisti affrontano la vita, le avversità e tutto il resto, senza mai lasciarsi la mano: si chiama la famiglia. Ho amato ogni singolo momento di questo evento e come sempre ringrazio chi ha concesso a me l’onore di raccontare attraverso i miei occhi tutto il susseguirsi di queste emozioni e di cotanto sentimento.

Sfoglia con la musica in sottofondo per un maggior coinvolgimento


Angela & Santi - nozze d'argento, settembre 2018

Wedding - Irene e Daniele - per Filmor di Filippo Morabito

Un amore da favola...

la freschezza di due ragazzi che hanno scelto la splendida cornice dei paesi etnei per suggellare il loro Si. Occhi chiari, sguardi limpidi, un unione così dolce e allo stesso semplice e naturale. E' stato per me ed il mio staff un grande privilegio documentare questa giornata. cit. Filippo Morabito

Sfoglia con la musica in sottofondo per un maggior coinvolgimento


Irene e Daniele - Wedding, giugno 2018

Maternity - Simona e Giuseppe

Pregnancy e Baby Session

Simona ha dato alla luce il piccolo Giuseppe e proprio pochi giorni fa ho avuto l’onore immenso di accoglierlo nel mio studio per la prima sessione fotografica della sua vita! Ad onor del vero questa non è stata una tipica sessione di newborn, perché Giuseppe ha già compiuto il suo primo mesetto, ma questo ci ha concesso di godere dello splendore del suo vivido sguardo e della sua dolcezza. Lo confesso, ero davvero emozionata. Giuseppe però è stato cosi’ bravo!!! Sembrava che volesse coccolarmi e mettermi a mio agio con quegli occhioni meravigliosamente dolci; Quando l’ho infagottato per benino lui si è sentito avvolto nel calore e il suo viso si è disteso con l’espressione della pace. Poi la mamma e la sorellina lo hanno circondato di tenerezze e gli scatti che seguono raccontano inequivocabilmente l’amore di questa stupenda famiglia.


Simona - Maternity, Ottobre 2018

Wedding - Althea & Bogdan

Ci avete fatto sognare...

Raccontare questo matrimonio in breve è impresa difficile. Ogni matrimonio ha i suoi profumi, i suoi colori, le storie di ciascuno, il modo in cui poi queste si intrecciano e danno vita a nuove storie, ancora più belle, ancora più uniche. Il matrimonio di Althea & Bogdan è stato contraddistinto da un colore: il giallo. Sapete che il giallo è il colore della follia? Ebbene, se usato nelle giuste dosi, stimola eccitazione, frivolezza, pazzia (quella buona) e conferisce all'ordinario quel tocco di piacevole imprevedibilità, dove la monotonia viene inaspettatamente spezzata da un arcobaleno di gioia e amore.

Trovo che per questi due piccioncini, quel tocco inatteso di giallo abbia tradotto perfettamente la loro magica alchimia. Non poteva esserci colore più “azzeccato”: il colore del sole che brilla, la frivola carezza della follia che tiene acceso il battito, giorno dopo giorno.

Sfoglia con la musica in sottofondo per un maggior coinvolgimento


Althea & Bogdan - Wedding, Agosto 2018

Niky compie 18 anni

si festeggia a Villa Musco!

Nella splendida villa Musco Niky festeggia i suoi 18 anni circondato dall'amore della sua splendida famiglia e l'allegria dei suoi compagni! Musica, buon cibo e tante risate: il cocktail perfetto per una serata di successo.


I 18 anni di Niky, Aprile 2018

Daniele si Battezza

Tra le coccole dei cari a la benedizione dal cielo

E' il giorno del battesimo del piccolo Daniele e in casa si radunano tutti per le foto di rito prima del grande momento. A coccolare Daniele, oltre mamma, papà, i nonni e gli zii, ci sono anche i fratelli e i cuginetti. In una calda atmosfera d'amore prende un vita un bellissimo servizio di reportage in cui le emozioni la fanno da padrone.


Il Battesimo di Daniele, Aprile 2018

Giulia & Settimo Sposi

Un mondo di fantasia e amore

Giulia & Settimo, un’unione annunciata fin dal primo incontro. L’uno aveva lasciato un segno nell’altra, e dal momento che quel destino fu segnato, le loro vite si sono intrecciate inesorabilmente fino a promettersi amore eterno il 7 Aprile del 2018, nella meravigliosa chiesa di Faro Superiore a Messina. La marcia nuziale non ha tardato a farci commuovere tutti, con Giulia che a stento trattiene l’emozione e il suo sposo letteralmente sciolto nelle lacrime mentre dall’altra parte della chiesa l’attende a cuore aperto. Poi le dà un dolce e lungo bacio sulla fronte, prima che la cerimonia abbia inizio e suggelli le promesse dei nostri due innamorati.

Un continuo ballare e cantare, un susseguirsi di cori e canti di gruppo, tarantelle, saltelli, trenini e chi più ne ha più ne metta! Non si faceva in tempo a mangiare comodamente, perché ad ogni tocco di voce del bravissimo Dj ci si alzava unanimi dalla sedia lasciando ogni boccone nel piatto per lasciarsi rapire allegramente dalla frenesia festaiola! Davvero tanta tanta gioia! Ed è questo che auguro a questi due giovanissimi sposini, nonché amici, di vivere sempre nella gioia e nell’amore e che la luce che li avvolti il giorno delle nozze non li abbandoni mai.


Giulia & Settimo, Aprile 2018

Slideshow 2017

18 anni - Giulia

Un'emozione forte come la verità

Giulia Bardetta ci ha dato l’occasione di sviluppare un progetto fotografico in occasione dei suoi 18 anni davvero completo. Abbiamo realizzato le foto del pre-diciottesimo immerse tra il verde stupefacente della meravigliosa Villa Labruto, Strada Panoramica dello Stretto a Messina. Siamo entrati nel suo mondo di adolescente e donna, riuscendo a raccontare la sua spiccata personalità attraverso i nostri scatti e un videoclip realizzato da FILMOR di Filippo Morabito; Un mondo fatto di sogni e speranze, in cui però forza e determinazione non cedono il passo a disincanto e vuote aspirazioni. Al contrario, in quel che è un fiore appena sbocciato risiede già tutta la veemenza necessaria per affrontare la vita e le sue avversità. Forza Giulia, e grazie!


Giulia - diciotto anni, novembre 2017

Testimonials | Dicono di noi...

Emanuela Candito

da messina

Juna per i miei eventi di fundraising

Passione, Amore e Professionalità sono i cardini di Juna Photography!!! Chi si affida non può che rimanere soddisfatto 😃 per non parlare della simpatia e gentilezza di Valentina 😉 per ogni evento importante, da ricordare, io voglio Juna photography al mio fianco e lo consiglio anche a te!!!

Patrizia Previte

da messina

Juna per il battesimo della mia nipotina

Delicata, sensibile e professionale, Juna riesce a cogliere lo sguardo, l'emozione del momento senza essere invasiva. Tante persone,come me, non amano mettersi in posa eppure lei è riuscita nell'intento. Ti fa rilassare davanti all'obiettivo e fare le foto diventa piacevole. La consiglio assolutamente.

Irene Panzera

da messina

Juna per il mio matrimonio

Non avremmo potuto fare scelta migliore. Oltre alla vostra professionalità, la vostra simpatia e allegria ci hanno messi a nostro agio sin dal pre-matrimonio quando eravamo decisamente fuori dalla nostra zona di comfort. Grazie ancora!

Althea Brucculeri

da Manchester

Juna per il mio matrimonio

Immensa ammirazione per i miei spledidi fotografi Valentina Pellitteri e Filippo Morabito! non potevo chiedere di meglio... non amo essere fotografata, ma con loro è stato cosí naturale che non vedo l'ora che ci sia qualche altra occasione!! Grazie! 😍

Filippo Morabito

da messina

Juna per la mia sessione di ritratto

Credo che solo tu potevi fotografarmi per come sono , io che sto sempre dietro la macchina a fotografare e riprendere gli altri. Quello è senz'altro Filippo!

Touché ❤️❤️❤️❤️

Santino Soraci

da messina

Juna per il nostro anniversario

Valentina ha impreziosito il giorno del nostro 25° anniversario di matrimonio con la sua presenza e l’eccezionale lavoro svolto. Ho trovato l'esperienza meravigliosa e nonostante non fossi abituato ad essere fotografato ho trovato ogni scatto molto naturale. Ci siamo sentiti a nostro agio.

Simona Rosmarie

da messina

Juna per i miei ricordi di gravidanza e newborn

Ognuno di noi ha dei momenti significativi della vita che hanno quasi l’esigenza di essere fotografati per renderli immortali , Valentina con la sua professionalità e la sua empatia ha saputo regalarmi il ricordo eterno della mia gravidanza, e del primo mese del mio bimbo! Super soddisfatta e super raccomandata !!


Made with love by Juna. All rights Reserved.